Cappotto Desigual e outfit total black

 

Una passeggiata all’aria aperta nel verde, ed un cappotto che assecondi la stagione fredda scaldando con eleganza. Amate come me l’estro nell’abbigliamento? Siate disuguali!  Cappotto Desigual e outfit total black per un look che rispetti le tendenze moda con discrezione ma in modo diseguale, o disuguale, come solo Desigual sa fare.

 

Cappotto Desigual e outfit total black

Desigual: origini del nome del brand

Non tutti sanno infatti che l’origine del nome del brand spagnolo deriva proprio da questo concetto: disegualità o disugualità, una caratteristica implicita in modo evidente o talvolta pacato, in ogni capo ed accessorio Desigual. Sarà per questo motivo che mi piace vestire scegliendo, di tanto in tanto, un capo di questo brand. Estro e tendenza disuguale sia nelle linee che nei colori e disegni che caratterizzano i capi.

 

I saldi Desigual

Non so se anche voi amate questo brand ma, comunque, vi interesserà sapere che al momento tutti i capi sono in saldo fino 50 %. Inoltre, se non avete mai acquistato nulla online, iscrivendovi al sito riceverete un’ulteriore sconto del 10%: dunque perché non approfittare di questa occasione irripetibile per acquistare un camicia desigual, un cappotto desigual o magari una borsa o ciò che preferite voi?

Cappotto Desigual e outfit total black

Il cappotto Desigual che indosso è decisamente caldo personalizzato da un collo in pelliccia fucsia molto caratterizzante che accarezza il viso e colora il capo totalmente nero. I disegni morbidi del tessuto sono  leggermente in rilievo  e differenziati da due tipologie di tessuto: opaco e lucido.

 

 

Un modello che richiama vagamente le linee adottate dalla moda cinese tradizionale. Il nero è un po’ inusuale per questo brand che, esattamente come Benetton, punta all’estro ed al colore ma, non si può non notare come usi gentilmente e in modo eccellente anche colori come il nero, appunto un “non colore”.

La nuova collezione Desigual

 

 

Se i saldi non sono di vostro interesse non potrete non farvi tentare dalla nuova collezione Desigual che trovo di un fascino unico. La protagonista di questa collezione, inclusa quella sportiva di cui vi parlerò in un altro post, è l’Asia con i suoi colori e le sue linee essenziali ma raffinate, insieme a qualche eco che richiama l’Africa.  Insomma un brand che non finisce mai di stupire che che affascina sempre di più per la grande originalità. Un brand che amo molto e che indosso con piacere sia in inverno che in estate.

Sharing is caring!

Related Post

Related Posts

24 Commenti

  1. michy px

    Mi piacciono molto i capi Desigual, magari quelli non troppo fioriti o colorati, questo cappotto è davvero meraviglioso, mi piace moltissimo anche la nuova collezione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy sotto. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, puoi fare la richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.