Orologio Moog Paris: estate di tendenza

Orologio Moog Paris
Orologio Moog Paris

Ho un debole, e chi mi conosce bene lo sa. Non bevo, non fumo, non vivo a rischio ma amo gli orologi. L’orologio Moog Paris è davvero elegante e mi piace molto. Affinché un orologio mi conquisti non è necessario che sia costosissimo, anche se nella mia collezione ce ne sono alcuni economici ed altri più preziosi. Mi piacciono gli orologi anche se non li indosso sempre: regalatemi un orologio e mi fate felice. Un orologio, perché sia di qualità, non occorre che costi un patrimonio, se ne trovano di bellissimi anche a costi contenuti come questo orologio Moog Paris bianco che mi sono vista recapitare come omaggio fashion blogger  a casa mia. Se vi piace lo trovate on -line il sito in questione è www.mog-design.fr (in costruzione), ma lo trovate anche in Amazon a 61 euro ma ve ne sono anche altri modelli a prezzi leggermente inferiori o superiori tutti molto belli. Non vi metto il link, non serve, e non voglio influenzarvi nella scelta, quindi preferisco che andiate su Amazon e digitiate “Orologio Moog Paris”  vedrete uscire le foto di tutti i modelli del marchio francese, tra i quali scegliere il vostro orologio preferito… e poi diciamocelo, Paris fa tanto chic… io adoro questa bella città e non vedo l’ora di ritrovarmi in viaggio per Parigi  molto presto, magari con il mio nuovo orologio Moog Paris per une estate di tendenza parigina.

 

Orologio Moog Paris bianco: eleganza e qualità

orologio da polso bianco paris Moog

Amate il bianco? Io  si, molto, ve ne ho parlato anche di recente dei miei look estivi total white o black and white, quindi un bell’orologio bianco Moog Paris mi fa davvero comodo. Il quadrante è molto grande e rettangolare e all’interno contiene un secondo bel quadrante piccolino anch’esso dotato di lancette. Un design molto originale ed elegante caratterizzato da un ampio cinturino in pelle bianca, cassa in acciaio. E’ fatto talmente bene che è anche resistente all’acqua fino a bene 30 metri…non che ci dobbiate fare delle immersioni, il cinturino in pelle si rovinerebbe, ma vi cito il dettaglio tanto per farvi comprendere la qualità del prodotto. La fibbia di chiusura di questo orologio di tendenza è molto grande, anch’essa in acciaio caratterizzata dal disegno miniaturizzato di un piccolo topolino :-). Il modello da me scelto fa parte della collezione “Time to Change” alla quale fa seguito u set di cinturini abbinabili infinito e graziosissimo adattissimo per l’estate in quanto comprende una vasta gamma di colori moda.

Ah dimenticavo, il prezzo di listino è di circa 130 euro o poco più, ma se l’orologio vi piace e vi affrettate ad ordinarlo lo pagate circa la metà. Ma al di la del prezzo e del modello, Moog Paris ha una linea di orologi da polso per donna davvero molto gradevole. Difficile che io riesca a resisterne al fascino senza farne mio almeno un altro modellino: voi che dite ce la farò?

 

 

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *