Borsa Valentino con rose vintage

8
348

Se siete alla ricerca di una borsa Valentino con rose vintage ho scelto alcuni modelli per voi. Come si sa, per gli appassionati del vintage tornano di moda abiti ed accessori. Anche Valentino propone modelli di borsa vintage con rose come già fece in diverse collezioni degli anni passati. Amo il vintage nell’arredamento specie se industrial o shabby. Apprezzo il vintage in alcuni abiti come scelta di stile, ancor di più  per quel che riguarda accessori come le borse. Valentino si esprime con romanticismo creando borse con rose e borse con cuori di ogni genere. Quattro modelli di borse tra cui scegliere la borsa Valentino con rose vintage, ovviamente proposte con colori e linee diverse: vediamole insieme!

Borsa Valentino  linea vintage color beige

valentino-hanbag
Borsa Valentino beige con rose

Questo borsa di Valentino fa parte della collezione 2012. Presenta una linea morbida, è dimensioni medie e dalle linee eleganti e raffinate,  caratterizzata da una fascia di rose sul fronte. Doppi manici robusti per un design molto gradevole nel suo insieme.

 

Borsa Valentino con rose rosse

Per chi ama il romanticismo un po’ eccentrico tante rose rosse decorano questa borsa di Valentino creando un tappeto di fiori. Anche in questo caso si tratta di un modello 2012 attualissimo  e molto bello. Tante rosse rosse da abbinare ad abiti impegnativi e non. Perfetta per Capodanno o per Natale, bellissima idea regalo per San Valentino.

valentino-pe-2012-handbag-con-rose
Borsa Valentino con rose rosse

 

Colori pastello borsa Valentino vintage romantica

Anche questo modello ripercorre lo stile degli anni passati. Una borsa vintage  dal sapore shabby chic che ben si abbina ai colori pastello dell’estate. Beige, nocciola, rosa e qualche tocco di rosso per questa borsa molto graziosa. Adatta a donne di ogni età, indicata per look dal sapore primaverile ed estivo, raccoglie in se un fascino particolare.

valentino-pe-2012-handbag-con-fiori
Borsa vintage Valentino

Valentino borsa originale

L’ultimo modello che ho preso in esame e che mi piace molto, è una borsa Valentino caratterizzata da una grande rosa sul fronte. Il colore della borsa è  un rosa chiaro che la rende ancor più romantica. Molto originale nel design è  tra i 4 modelli che vi ho proposto quella che esce un po’ dagli schemi mantenendo un’eleganza informale. Le dimensioni della borsa Valentino vintage con rosa frontale sono abbastanza contenute ma sufficienti per poter portare con se tutto il necessario. Una borsa versatile che si presta ad essere indossata in molti look. Perfetta ad esempio con dei semplici jeans ma anche  con un abito da sera, le sue linee la rendono una vera borsa passepartout. Personalmente è  il modello che mi ha conquistato e che mi piace di più: e voi invece, quale borsa preferite tra i quatto modelli proposti?

 

valentino-petale-flap-bag-rosa
Borsa Valentino con rosa

 

 

8 COMMENTS

  1. Tutte davvero delle bellissime borse , ma io preferisco sicuramente quella con le rose rosse, molto elegante e con quel tocco in piu.

     

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.