Pelletteria uomo all'ingrosso
Pelletteria uomo all'ingrosso

Gli articoli di pelletteria sono accessori eleganti e raffinati, scelti da uomini e donne di ogni età per aggiungere un tocco di classe al proprio look. Oggi, presteremo particolare attenzione agli articoli in pelle da uomo, versatili, utilizzabili in qualunque occasione, sempre chic ed eleganti. La scelta è ampia: giacche, cinture, portafogli, guanti, borse e valigette, prodotti di altissima qualità creati dai migliori artigiani che da sempre si distinguono per la loro passione e dedizione. Si tratta soprattutto di prodotti di altissima qualità, resistenti e pregiati.

Piccola pelletteria uomo

Gli accessori di piccola pelletteria per uomo si caratterizzano per la loro accurata rifinitura, per la compattezza, per l’eleganza e per la versatilità. Sono pensati per varie situazioni d’uso, anche per essere indossati e sfoggiati quotidianamente. Parliamo di portafogli, piccoli e compatti ma allo stesso tempo capienti e comodi, dal design raffinato e dalla morbidezza palpabile. Passiamo poi ai portacarte, piccolissimi accessori utili e versatili, utilizzabili per conservare le proprie carte di credito e i documenti personali in maniera comoda e sicura.


I portamonete, la stessa cosa, compatti, eleganti, morbidi e capienti. Finiamo con le cinture, sicuramente gli articoli di pelle più gettonati e utilizzati dagli uomini. La cintura è un accessorio immancabile per completare l’outfit di un uomo, che abbia uno stile elegante o sportivo, questo articolo non va mai dimenticato. Attenzione pero alle scelte, una cintura deve essere di buona qualità per evitare che si sfaldi a contatto con i pantaloni e una cintura in pelle è sicuramente la scelta migliore.

Le migliori marche di pelletteria uomo

Gli accessori di pelletteria sono molto utilizzati e ricercati da uomini di qualunque età. Bisogna però tenere in considerazione che questi articoli hanno un costo, e se si vuole procedere con l’acquisto di un prodotto di buona qualità e che duri nel tempo è necessario affidarsi ai migliori marchi.

Abbiamo qui stilato una lista delle marche più gettonate, quelle che presentano il miglior rapporto qualità-prezzo e che, sicuramente, non ti lasceranno deluso. Rientrano tra queste:

Piquadro: fornisce prodotti di qualità a un prezzo accessibile. La caratteristica principale di questo marchio è quella di fornire ai propri clienti un accessorio in pelle ben rifinito e duraturo a un prezzo abbastanza compatto. Si tratta di un marchio molto gettonato che produce portafogli, borse, cinture, portachiavi, portamonete e portacarte per ogni esigenza e utilità.

The Bridge: si impegna da anni nella cura del design e della qualità dei prodotti che offre. Risulta essere un marchio noto e conosciuto in tutto il mondo, che garantisce articoli di qualità, con delle rifiniture perfette, curate nei dettagli e utilizza materiali pregiati. Queste caratteristiche consentono alla casa produttrice di alzare i prezzi, che restano comunque abbastanza accessibili e sono sicuramente equiparati alla qualità.

Prima Classe: anche questo è un marchio noto e molto richiesto. Si tratta di particolari accessori in pelle, accuratamente decorati, ricchi di dettagli e rifiniture perfette che attirano un notevole numero di acquirenti. Ovviamente, questi sono solo alcuni dei marchi più conosciuti, in commercio si trovano una miriade di articoli di pelletteria per ogni fascia di prezzo e per tutti i gusti, l’importante è sempre scegliere i marchi di qualità, che presentino possibilmente articoli rifiniti a mano da esperti artigiani. Questo rende il prodotto unico, inimitabile e sicuramente molto più bello esteticamente.

I rivenditori e l’ingrosso

Gli articoli in pelle sono accessori in continua crescita nel mondo del mercato, sempre ricercati, acquistati per un regalo o per sè stessi. Per questo motivo è possibile recarsi da un rivenditore all’ingrosso. Questo garantirà una qualità certificata del prodotto, ma allo stesso tempo un prezzo accessibile e competitivo. Su Bergamo è possibile trovare numerosi rivenditori di Ingrosso Pelletteria.


Questi offrono una vasta gamma di scelta, modelli nuovi, colori di tendenza e marchi famosi. Si parte da i marchi elencati sopra, per raggiungere i rinomati Kalvin Klein, Pierre Cardin, e molti altri.
I migliori prodotti sono quelli in pelle Italiana certificata, il classico Made in Italy che non delude mai.

Acquistare online

Gli acquisti online stanno permettendo a molte persone di non recarsi fisicamente nei negozi e subire ore di file e code, ma di acquistare un prodotto valido e di qualità direttamente su internet. Ci sono molte alternative, dai grandi rivenditori di articoli come Amazon o vari siti che permettono di scegliere tra una vasta gamma di prodotti, ma anche i piccoli rivenditori. Negozi fisici che decidono di vendere anche online per farsi pubblicità e attirare un numero sempre più grande di ut

enti. Si consiglia sempre di acquistare dai piccoli rivenditori, che spesso sono notevoli artigiani ed esperti nel settore della pelletteria, che svolgono questo lavoro da anni e lo tramandano di generazione in generazione, così da offrire ai propri clienti prodotti sempre più raffinati, utili e di qualità altissima. Su internet è possibile ricercare qualunque negozio o tipologia, basterà semplicemente inserire il nome o l’articolo richiesto e scegliere tra le numerose proposte che i rivenditori presentano.

Concludiamo il nostro articolo per ricordarvi di non badare mai al prezzo, se un accessorio di pelletteria è troppo economico significa che la sua qualità non è delle migliori, questo comporterebbe un utilizzo breve, in quanto si sfalderebbe dopo poco tempo, col calore o al contatto con altri materiali.

Acquistate sempre prodotti di qualità e, possibilmente Made in Italy, per arricchire il vostro look con un accessorio di classe.
Alcuni rivenditori di pelletteria all’ingrosso vi forniscono tutta l’assistenza necessaria per concludere l’acquisto nel migliore dei modi, fornendovi consigli utili sul prodotto migliore e certificandone la provenienza.

4 COMMENTS

  1. ottimi i tuoi consigli specie in questo triste periodo dove gli acquisti on line sono davvero aumntati e anche io ne faccio molti di piu’

  2. Ciao ottimi consigli per acquisti mirati e consapevoli, i miei figli comprano spesso da piccoli artigiani che producono come una volta

  3. Per questo tipo di articoli la qualità è molto importante. Conosco e uso con soddisfazione i marchi che citi. Ottimi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.