Poltrone d’acqua, lettini e cuscini galleggianti regalano comfort e relax

L’estate porta con se la  voglia di vacanze e di bagni. Mare, lago o piscina, divengono i luoghi prediletti per rilassarsi, prendere il sole e rinfrescarsi. Assolvono un ruolo di primo piano i galleggianti: poltrone, lettini e cuscini che regalano comfort e relax dentro e fuori dall’acqua.

 

Pouf  impermeabili Arketicom Design

 

Poltrone d’acqua, lettini e cuscini galleggianti regalano comfort e relax senza pari

 

Mare, lago  o piscina, offrono svago, tanto divertimento e ovviamente, il meritato relax, ancora di più se si è supportati da mobili ed arredi funzionali, come ad esempio, le comode sedute galleggianti impermeabili di Arketicom Design  che insieme a sedute galleggianti, materassi, lettini, cuscini e pouf galleggianti  arredano le piscine e rendono le ore in acqua molto piacevoli.

Arketicom Design offre un’ampia gamma di oggetti e complementi  che arredano con eleganza gli ambienti esterni, personalizzandoli. Il bordo piscina si trasforma totalmente grazie ai comodi e colorati pouf da esterno Europa e Calipso, dal design originale e moderno e, allo stesso tempo, dotati di grande resistenza.

 

Poltrone d’acqua, lettini e cuscini galleggianti regalano comfort e relax: Kiatta lettino

Vivere il relax a 360°

 

Vivere il relax a 360° permette di ricaricarsi di energie per poter affrontare i mesi invernali, il lavoro,  le incombenze familiari e domestiche. Rendere gli ambienti in cui si  vive e si trascorre il proprio tempo, dei luoghi  in cui regni la funzionalità e la comodità, è piacevole e quasi doveroso.  Adattare le scelte alle esigenze soggettive e, al ruolo di ogni singolo ambiente, costituisce sicuramente la soluzione più idonea.

 

Apollo 11 la  chaise longue trasformabile

 

  • Apollo 11 chaise longue galleggiante

Per godersi il relax in giardino è indicata una seduta comoda e funzionale, come ad esempio, la seduta Apollo 11 galleggiante, elegante,  confortevole destinata ad un multiuso che la vede protagonista sia in acqua, che in giardino. Una comoda poltrona che si trasforma all’occorrenza in una elegante chaise longue.

  • Kiatta il lettino galleggiante dal design minimale

Non da meno Kiatta l’ampio lettino galleggiante per piscina nato per offrire il massimo della comodità. Rigido ed indeformabile,  galleggiante e resistente, è offerto in diverse colorazione (talpa, beige, warn gray, avio, turchese e graphite), una gamma di colori che consente di abbinarlo agli arredi presenti con estrema facilità.

  • Flot il cuscino galleggiante per piscina e giardino

Per rilassarsi ed immergersi in momenti di sano relax è indicato Flot, il cuscino galleggiante, in grado di far vivere sensazioni uniche di benessere e spensieratezza in piscina, mentre si dedica il proprio tempo a prendere la tintarella o alle chiacchiere tra amici. Con Flot ogni scusa è buona per lasciarsi cullare dalle onde del relax che solo la piscina è in grado di dare!

 

Flot cuscino galleggiante

 

Design in acqua e giardino

 

Gli articoli citati fanno parte di una linea outdoor per piscina firmata Arketicom Design composta da un catalogo di prodotti ricco di idee originali e funzionali, un insieme  di arredi galleggianti da esterni in cui la cura dei dettagli ed i processi produttivi curati fanno la differenza dando vita a prodotti unici nel loro genere, esteticamente validi e funzionali.

La collezione è formata da pezzi unici che danno vita ad arredi di classe in giardino o in acqua, realizzati in Italia, caratterizzati da originalità e multifunzionalità. Adatti a piscine private, spa e centri benessere, alberghi e location d’eccezione.

Pouf Arketicom Design

 

Sharing is caring!

Related Post

Related Posts

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy sotto. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, puoi fare la richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.