Pulizie di primavera con l’aspirapolvere senza filo MultiPower Pet di Black+Decker

 

Si, è arrivato il momento di dare una bella rassettata e ripulita alla casa. C’è chi parla di pulizie di primavera che di pulizie di Pasqua. Il concetto è il medesimo, le temperature cominciano a salire, arriva l’ora legale e le ore di luce in più ci danno una sferzata di energia che ci fa protendere verso una pulizia di fondo da effettuare in casa. Quest’anno le mie Pulizie di primavera con l’aspirapolvere senza filo MultiPower  Pet di Black+Decker saranno sicuramente meno faticose del solito.

 

Pulizie di primavera con l’aspirapolvere senza filo MultiPower Pet di Black+Decker

Aspirapolvere  senza filo MULTIPOWER PET  di BLACK+DECKER

 

 

Il mio problema di base è che ho 5 gatti 1 cane, oltre a questo ho  tre figli che spesso mi riempiono casa di amici, organizzano feste nella sala hobby e si divertono. Io mi diverto un po’ meno quando arriva il momento di fare le pulizie. Ho uno storico aspirapolvere di quelli che hanno spopolato sul mercato ma, sebbene ottimo, in una casa come la mia, dove serve spesso pulire anche più volte al giorno, e per giunta si articola su più piani, un’aspirapolvere di questo tipo diventa pesante e poco gestibile. Dunque, tempo fa, ne ho acquistato uno elettrico senza fili che mi ha risolto in parte il problema. Dico in parte perché purtroppo si intasa spesso e non è pensato per pulire una casa dove vivono gli animali. Motivo per cui quando mi è stato chiesto di provare l’aspirapolvere senza filo  MultiPower Pet di Black + Decker, ho accettato volentieri e piena di entusiasmo: forse avrei trovato la soluzione per risolvere i miei problemi di pulizia quotidiana in casa ed anche per alleggerire le mie pulizie di primavera!   🙂

 

 

 

 

Pulizie di primavera con l’aspirapolvere  senza senza filo MULTIPOWER PET di BLACK+DECKER: la mia esperienza

 

Ho ricevuto il prodotto da alcuni giorni e l’ho provato per tutta la casa. La carica è davvero buona, rispetto al mio altro aspirapolvere senza fili che ha una durata di 20 minuti solo, ma possiede batteria intercambiabile, questo della Black+Decker risulta vincente! Noto che riesco a pulire 4 piani di casa, scala inclusa e la batteria mi assiste egregiamente.

 

Aspirapolvere multifunzione senza filo MULTIPOWER PET di BLACK+DECKER: la mia esperienza? Positiva 😊

Batteria

Ero un po’ titubante solo per il fatto che la batteria non è rimovibile, come d’altronde quella del 90 % dei cordless ma, in realtà, la casa produttrice ha montato un’ottima batteria al litio che non richiede attenzioni particolari  in quanto “non ha memoria” e dura molto a lungo.

Serbatoio

Altro punto interrogativo di molti aspirapolvere senza filo è la capienza del serbatoio che in questo modello è di ben un litro, dunque ottima. Grazie al compattamento dello sporco, la capienza viene estesa a 3 lt ed il filtro è sempre pulito inoltre si  limitano le ostruzioni del filtro stesso, Questo aspirapolvere senza fili per chi ha animali, di  Black+Decker  ha un grande serbatoio che, per giunta, si svuota con una semplice azione: basta pigiare un tasto, si apre e si svuota. Questo per me che sono allergica alla polvere è molto importante, perché dover svuotare manualmente un serbatoio e relative parti, mi crea non pochi problemi, dato che le polveri vanno in giro con facilità. Dunque anche da questo punto di vista il prodotto mi ha soddisfatto ampiamente.

 

Dotato di tutti gli accessori utili, inclusa comoda tracolla e dischetti per profumare, l’aspirapolvere senza filo, MultiPower Pet Black + Decker è comodo, leggero, maneggevole e con uno snodo alla base che consente di reclinarlo completamente, arrivando in ogni angolo della casa ed anche  sotto ai mobili.

Potenza ed efficienza dell’ aspirapolvere multifunzione senza filo MULTIPOWER PET di BLACK+DECKER

 

Ho provato l’ Aspirapolvere  senza filo MULTIPOWER PET di BLACK+DECKER sia sui pavimenti di casa che per la scala interna che collega i piani della stessa. Poi l’ho utilizzato per pulire il divano, raccogliere ed aspirare le piccole ragnatele che talvolta si formano sul soffitto, dato che ho una casa con giardino, capita che si formino. Infine, ho provato a passare l’aspirapolvere cordless anche sui tappeti, ed  ho spolverato superfici e ripiani. La spazzola motorizzata  è studiata appositamente per rendere più efficace la raccolta dei peli degli animali e dei capelli anche dai tappeti. Sono rimasta piacevolmente colpita. Ha diversi livelli di velocità che  si autoregolano in base al tipo di pavimento e di sporco, grazie alla tecnologia a sensori intelligiente Smart tech. E’ ben illuminato e permette di visionare bene la zona che ci si appresta a pulire. Inoltre, ha una spazzola aspirante snodata che consente di arrivare anche nei punti più difficili, cosa che con gli altri aspirapolvere che ho, non riesco a fare. Aspirapolvere senza filo MULTIPOWER PET di BLACK+DECKER è multifunzione: può essere utilizzato come scopa elettrica ma, allo stesso tempo anche come aspirapolvere portatile per pulire divani, soffitti, automobile e quant’altro; tutto questo anche grazie al tubo estensibile integrato e il manico trasformabile in prolunga, puoi pulire ogni angolo della casa, anche quelli più lontani.

Black+Decker: tre modelli di cordless efficienti

 

Un prodotto studiato e messo a punto da Black + Decker che mi ha soddisfatto. Della stessa linea il brand ha creato altri due aspirapolvere senza filo: il modello Multipower Pro ed il modello  Multipower Allergy, oltre al Pet di cui sono stata omaggiata e del quale vi sto parlando. Ogni modello nasce per andare incontro alle esigenze soggettive. Il Multipower Pet in questo caso, è stato ideato per chi ha animali in casa, ma allo stesso tempo è dotato anche di filtro hepa in grado di trattenere le particelle anche piccole della polvere responsabili per via degli acari, della fastidiosa allergia. Ma per coloro che soffrono di allergie, Black + Decker  ha dotato il modello Multipower Allergy di doppio filtro Hepa, per un’ efficacia maggiore.  Se invece non si possiedono animali e non si ha l’esigenza di ricorrere ad un modello di aspirapolvere senza fili per persone allergiche, allora si può optare per il modello Pro; potente, multifunzionale e con molta autonomia, ideale per tutti i tipi di pulizia. Io ho scelto il Pet per me, e ne sono soddisfatta.

Ogni modello di aspirapolvere  ha in dotazioni vari accessori che permettono un utilizzo ottimale in relazione alle superfici da aspirare. Inclusa la comoda cinghia che serve per poter tenere il corpo aspirante a tracolla. Comodo il maniglione di cui lo stesso è dotato. Un’ altra particolarità di questi aspirapolvere senza filo Black+Decker  è quella di avere alcuni parti utili, come delle spazzole a doppio uso, direttamente alloggiate sull’apparecchio. Ciò consente di effettuare le pulizie più velocemente grazie ad alcuni accessori che si trovano a portata di mano.

Pulizie di primavera o pulizie quotidiane l’aspirapolvere MultiPower Pet è per me sicuramente un’ottimo alleato da tenere a portata di mano in grado di risolvere molti problemi domestici di pulizia in maniera semplice e funzionale.

 

#prodottofornitodaBLACK+DECKER

Sharing is caring!

Related Post

39 Commenti

  1. Marianna Noto

    Innanzitutto complimenti per la famiglia di pelosi e non. Ti capisco anche io ho lo stesso problema di casa su più piani e quindi credo che opterò per questa soluzione e poi adoro questo brand.

  2. Rebecca

    Un post molto dettagliato su questo prodotto, davvero ben scritto (bella soprattutto la foto con il tuo cane e i tuoi gatti), non conoscevo l’aspirapolvere Multipower Pet fino a questo momento, davvero interessante.

  3. Enza Nardone

    Questa scopa elettrica non solo è bella ha un estetica che mi piace molto, ma mi sembra anche comoda dato che è senza filo.. sono tentata: devo acquistarne una anche io

  4. Giusy Loporcaro

    Ho visto anche il tuo video e devo dire che questa aspirapolvere mi piace davvero tantissimo! Anche io ho un cane ed i peli sono sempre ovunque…per cui ci faccio davvero un pensierino!

  5. Maria la Torre

    Un’azienda che produce ottimi prodotti, i quali ci aiutano nelle faccende di tutti i giorni come questo aspirapolvere, mi piacerebbe molto comprarlo vado a vedere il sito.

  6. Irene Argiropoulos

    Già il fatto che sia senza fili per me è un punto a suo favore perchè con il mio che purtroppo il filo ce l’ha, finisco con l’impigliarlo ovunque e non posso essere veloce come vorrei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.