Outfit con tuta elegante color sabbia: aria di primavera Zaful

 

Lo so, fa ancora freddo, ma appena ieri mi sono potuta concedere un intero pomeriggio a fare giardinaggio senza congelarmi. Dunque l’ora legale sta portando un po’ di primavera? So che non non vi è correlazione ma di sicuro qualche ora di luce in più e un bel sole ☼ giova di sicuro allo spirito! Allora mi sono divertita con i nuovi arrivi: Outfit con tuta elegante color sabbia: aria di primavera Zaful. Mentre la maglia in rosso bordò, arrivata insieme alla tuta e, molto carina,  la destino a qualche serata danzante di prossima uscita.

 

Outfit con tuta elegante color sabbia: aria di primavera Zaful

 

Outfit con tuta elegante color sabbia: aria di primavera Zaful e viva il sole!

 

Creiamoci l’illusione della primavera almeno nel cuore, anche se penso che a breve queste temperature fuori stagione ci abbandoneranno cedendo il posto a tiepide giornate primaverili. Io le sto aspettando con ansia e già ieri ho assaporato un bel sole piacevole. Ma il coraggio di farmi fare le foto all’aria aperta semi svestita non sono riuscita a trovarlo. Dunque, beccatevi questi scatti realizzati nella mia camera, dove però i colori sono in piena sintonia tra loro.  Amo il color sabbia, anche se in realtà non sembra affascinarmi come colore base, però mi accorgo che spesso scelgo capi d’abbigliamento realizzati in questo colore, specie in primavera, dunque, ne deduco che su di me ha un ‘impatto positivo al momento della scelta.

 

Una tuta elegante comoda e alla moda

 

Questa tuta elegante color sabbia è molto comoda. Ha una lunga lampo sulla schiena che consente di indossarla con semplicità Caratterizzata sul fronte da un incrocio che mi è piaciuto moltissimo, presenta pantalone a campana, svasato alla base in pieno stile moda. Ha una grande vestibilità e, anche se sono praticamente a piedi nudi ho visto che si sposa bene sia con i tacchi vertiginosi tipo 12 cm sia con sandali rasoterra magari anche infradito. Dunque molto versatile anche dal punto di vista delle calzature. Sta a voi decidere come indossarla per renderla sportiva od elegante. Il modello fa la sua ampia parte in merito.

 

 

Dunque: che ne pensate? Vi piace la mia tuta elegante primavera estate color sabbia? Io ne sono rimasta molto soddisfatta! Qualche mia amica fashion blogger nota,  mi dice che dovrei vestirmi più colorata e, sebbene ami  anche i colori accesi, diciamo che per alcuni capi scelgo il colore mentre,  per altri invece, preferisco tinte più pacate anche perché diciamocelo, sebbene l’età sia quella che si dimostri,  non sono più una ragazzina!  🙂

By by al prossimo post #byme

                                               ღ꧁ღ╭⊱ꕥ    Mara Mencarelli   ღ꧁ღ╭⊱ꕥ

 

 

Sharing is caring!

Related Post

10 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.