Renault 2 nuove auto: Kadjar Hypnotic and Captur Hypnotic

E’nata la nuova Serie Limitata Hypnotic:  Kadjar Hypnotic e Captur Hypnotic due modelli che esprimo a pieno meglio lo spirito dei crossover. La Renault 2 nuove auto: Kadjar Hypnotic and Captur Hypnotic con modelli dinamici, esprime dei canoni ben precisi, due modelli robusti e grintosi, realizzati senza rinunciare allo stile e all’eleganza.  Splendide le  finiture Black & Red caratterizzate e completate dalle linee uniche dei crossover di casa Renault. A completare il tutto troviamo  un’esperienza multimediale all’avanguardia supportata dal sistema di infotainment R-Link e alla Parking Camera per parcheggiare in comodità. Non da meno R-Link Evolution con schermo touch da 7:  cosa volere di più?  Senza dubbio si tratta di due modelli in grado di  garantire un esperienza di guida unica anche grazie al Renault Absolute Drive: il cambio automatico EDC a doppia frizione che consente dei cambi di marcia fluidi con consumi ridotti e paragonabili a quelli delle vetture dotate di trasmissione manuale. Ci sarà un evento a porte aperte da non perdere assolutamente “Operazione porte Aperte” che si svolgerà dall’ 11 al 12 Giugno. Per saperne di più consultate il sito Renault.

Renault serie limitata Hypnotic
Renault serie limitata Hypnotic  Kadjar Hypnotic e Captur Hypnotic

 

Renault Kadjar Hypnotic 

Bella e grintosa  Kadjar Hypnotic è l’ideale per i viaggi ma anche per la guida in città. Caratterizzata da design sportivo, solido e al tempo stesso elegante.  Sicuramente Renault Kadjar Hypnotic rappresenta  l’essenza dello spirito crossover. L’impronta sportiva del SUV è accentuata anche dai cerchi in lega da 19’’ Extreme Black sottolineano la sua impronta sportiva, in perfetta sintonia con  retrovisori in tinta Shiny Black e gli SKI anteriori e posteriori Matt Black.  Ottimi anche i fari Full Led altamente performanti, mentre gli interni sportivi sono curati nel dettaglio con impunture rosse sul volante, in plancia e sui sedili in pelle riscaldabili, nulla è lasciato al caso, neanche il  tetto panoramico realizzato per consentire di vedere all’esterno far entrare luce e sole, ed ammirare le stelle nelle notte estive. Caratteristica importante: sul motore Energy dCi 130 è disponibile la trazione integrale 4×4 che la rende adatta ad ogni percorso.

 

Renault Captur Hypnotic 

Renault Captur Hypnotic altro modello che merita un giudizio positivo. L’auto si distingue per le sue esclusive tinte Be-Style, gli Esterni Color Black, gli SKI anteriori e posteriori cromati, caratterizzati dai cerchi in lega Diamantati Black da 17” e i Privacy Glass. La tecnologia Extended Grip* garantisce il massimo dell’aderenza e della stabilità su ogni terreno. Gli interni di Renault Captur Hypnotic sono unici: inserti estetici ci color rosso sulla plancia, sulle sellerie ed anche  sul cassetto Easy Life da 11 litri. Un’altra vettura che conquista e che si ama in tutto il suo splendore e la sua grande dinamicità.

tag #RenaultHYPNOTIC #CapturHYPNOTIC #KadjarHYPNOTIC

Buzzoole

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

9 pensieri riguardo “Renault 2 nuove auto: Kadjar Hypnotic and Captur Hypnotic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *