Europei di calcio e finanziamenti: RataBassotta realizza i sogni degli italiani

Calcio, animali e prestiti sembrano tre argomenti differenti ma in realtà possono essere accomunati con estrema semplicità.  A breve ci saranno gli Europei  di calcio e l’invito è di tifare la tua squadra del cuore durante il campionato, insieme agli amici e al tuo fedele compagno!

                            Europei di calcio e finanziamenti: RataBassotta realizza i sogni degli italiani!

europei di calcio IBL

 

IBL Banca da sempre è vicina al mondo dei pets ed è anche dalla parte di chi si impegna per proteggerli: Lo sapevi? Non a caso Il testimonal della campagna RataBassotta è infatti da diversi anni un bellissimo bassotto, che per questa speciale occasione diventa un tifoso d’eccezione.

Europei di calcio e finanziamenti: RataBassotta realizza i sogni degli italiani insieme agli amici  pet

Gli animali domestici, sia cani che gatti ma anche moltissime altre specie, sono da sempre amici fedeli dell’uomo, ed è per questo che il simpatico testimonial di IBL per RataBassotta è proprio un fantastico cagnolino, un bel bassotto appunto che sintetizza nel suo essere il conpcet che esprime RataBassotta:  convenienza delle piccole rate, affidabilità ed accessibilità.

IBL RataBassotta europei
IBL RataBassotta europei di calcio: Forza Italia!

Per tutta la durata degli Europei la campagna dedicata a RataBassotta vedrà il bassotto nelle vesti di tifoso d’eccezione insieme ad altri simpatici cani che rappresentano le altre squadre che parteciperanno agli Europei di calcio. Un’iniziativa davvero simpatica. Inoltre, la campagna riprende l’associazione del prodotto e ai sogni delle famiglie italiane che  grazie a RataBassotta in alcuni casi è possibile realizzare. Si tratta di quei progetti piccoli e grandi: dai lavori in casa al matrimonio, dal viaggio dei sogni agli studi dei propri figli o nipoti.

Per chi non lo sapesse IBL Banca è specializzata in prestiti con cessione del quinto dello stipendio e della pensione. Date un’occhiata alla pagina facebook per saperne di più:

https://www.facebook.com/IBLBanca/

 

 

Vuoi maggiori informazioni? Vai in facebook

 

 

#tifodaanimali #bassoèmeglio

Buzzoole

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

12 pensieri riguardo “Europei di calcio e finanziamenti: RataBassotta realizza i sogni degli italiani

  • giugno 13, 2016 in 22.11
    Permalink

    Che cosa carina questa campagna di IBL e i cagnoloni sono adorabile in versione europei… A proposito di fortuna… l’Italia ha vinto, olèèèèèèè

    Risposta
  • giugno 15, 2016 in 22.11
    Permalink

    eh beh…anche noi tifiamo Italia…ottima campagna per IBL e la sua rata bassotta…spargerò la voce

    Risposta
  • luglio 1, 2016 in 22.11
    Permalink

    Che simpatica campagna, originalissima l’idea di usare i cagnolini adorabili, bello anche il tuo ricciolino

    Risposta
  • luglio 2, 2016 in 22.11
    Permalink

    un iniziativa davvero interessante, il tuo cucciolo è davvero bellissimo, anche noi tifiamo italia

    Risposta
  • luglio 2, 2016 in 22.11
    Permalink

    ma che carina l’idea del testimonial “canino” 🙂 Anche loro tifano per la nostra squadra del cuore…….Conosco già questa banca ed è davvero molto sicura

    Risposta
  • luglio 4, 2016 in 22.11
    Permalink

    che campagna con i cagnolini, troppo simpatica. Peccato che siamo usciti dagli europei, sai come avranno abbaiato!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *