Scarpe con tacco da donna: i modelli di tendenza del 2018

 

 

Avete scelto un outfit ma siete in dubbio su quale scarpe indossare? Bene! Oggi parliamo proprio di questo, delle scarpe con tacco da donna: i modelli di tendenza del 2018. Premetto che sono una che non disdegna nulla, amo le scarpe con tacco alto ma mi lascio conquistare anche da tacchi comodi e sneakers. Molto dipende dal mio outfit e dalla situazione contingente. Amo l’eleganza 💓 ma anche la praticità e dunque le scelte che opero tengono conto di questi fattori.

Voi che “tacco siete”?   👈

 

Scarpe con tacco da donna: i modelli di tendenza del 2018
Scarpe con tacco da donna: i modelli di tendenza del 2018

Scarpe con tacco da donna: i modelli di tendenza del 2018

Parliamo di scarpe di tendenza del 2018 quelle che sfilano sulle passerelle per le sfilate primavera estate in particolar modo dato che, l’inverno ormai ce lo stiamo lasciando velocemente alle spalle, ed i saldi ci hanno permesso, fortunatamente, di arricchire il nostro guardaroba di proposte di fine stagione a prezzi vantaggiosi. Il dilemma principale quando si sceglie una calzatura è quello di optare per tacchi alti o bassi, magari di quelli dall’allure bon ton molto pronunciata, o magari per tacchi grossi super comodi. Scopriamo i tacchi più adatti al vostro stile quelli che vi rappresentano meglio e vi fanno sentire sempre e comunque al top. Quel che è certo è che le tendenze moda per la primavera estate 2018 in termini di tacchi ci regalano davvero molto.

Volete essere sexy e glamur? tacchi alti, anzi altissimi! Magari a super spillo vi conferiranno di sicuro un tocco di eleganza e sensualità in più. Ma per chi preferisce invece la comodità, sappiate che sono di tendenza anche i tacchi grossi i classici block heels, un modello che ci regala sicurezza e comodità senza pari, adattissimo con i pantaloni ma non solo.

Volete di più? Bene!

Sarà perfetto per voi magari indossare un paio di kitten heels per un allure ladylike senza rivali.

Il tacco 12 impegnativo ma elegante

Il tacco dodici è e rimane un tacco impegnativo, ma è inequivocabilmente uno dei più eleganti specie se dal design classico. Il tacco 12 ha un suo fascino, in più, regala qualche centimetro in più a chi madre natura, ha dotato di un’altezza contenuta. Le scarpe con tacco 12 mettono a dura prova i nostri piedi, un po’ meno se dotate di plateau di qualche centimetro, ma diciamocelo: ne vale la pena!

 

Scarpe con tacco 12: tendenza moda sexy

 

Tacco comodo e scarpe chic: block heel

Per chi invece punta alla comodità prima ancora che ai centimetri in più, anche se di centimetri in più ce li può regalare,  così come la silhouette slanciata, ecco che un tacco comodo e comunque molto chic è rappresentato dalle scarpe con tacco ampio e stabile, il classico  block heel tanto in voga negli anni 70/80. Chic e soprattutto comode, le scarpe con tacchi block heels regalano un degno comfort ai nostri piedi.

 

Scarpe con tacchi block hells: comodità chic

Tacco basso un Kitten heel da amare

E si! diciamocelo… un tacco basso come un Kitten heel è da amare specie se indossato quando si deve camminare molto o se si è in viaggio, od anche se siamo costrette  a lavorare in piedi per diverse ore al giorno  ma è necessario avere comunque un certo abbigliamento formale ed elegante. Il Kitten hell è un tacco confortevole fuori misura, ma raffinato al tempo stesso. Adatto  anche a chi di centimetri in più non ne ha proprio bisogno ma ama vestire con abiti e gonne classici. Dritto, arcuato, a rocchetto, sottilissimo dalle forme classiche o inusuali questa tipologia di tacco si adatta sia a scarpe completamente chiuse che aperte. Per quanto riguarda invece il fronte della scarpa tornano alla ribalta le scarpe a punta.

 

Scarpe con tacchi Kitten hells: eleganza senza rinunce!

 

Diciamo che in un guardaroba femminile dovrebbero essere presenti tutti i modelli ma, ovvio che se siete alte 1,85 magari eviterete scarpe con tacco 12 ed opterete per altezze più contenute. L’importante comunque sia, è sentirsi a proprio agio con qualsiasi scarpa. Bellezza si! Ma anche comodità ed eleganza  sono i due canoni da rispettare per un guardaroba ben assortito. I modelli poi sono davvero moltissimi, con plateau e senza, con tacchi dritti o dal design estroso, aperte o chiuse, sandali stravaganti o molto chic.

Si! Scarpe con tacco da donna: i modelli di tendenza del 2018, diciamocelo,  vi regalano molte possibilità di scelta!

 

          

 

 

 

Please follow and like us:

9 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, in alto nel menù dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati. Per rimuoverla puoi fare la richiesta qui https://www.notizieinvetrina.it/gdpr-richiedi-dati-personali/ - Ho letto e acconsento alla Privacy Policy -

*

Accetto