Trovare un sito affidabile per acquistare erba legale online

Stai cercando di comprare marijuana legale online su internet e non sai dove?

Devi sapere che sul web puoi trovare molti siti dedicati alla vendita di cannabis legale ma che pochi hanno recensioni sempre positive e che non tutti sono siti sicuri. Le recensioni di Weedzard parlano da sé: la marijuana acquistata su TheWeedZard.com è legale, di qualità e soprattutto certificata.

Indice dell'articolo

video

Dove comprare cannabis legale e cosa significa


Sul sito e-commerce di Weedzard puoi comprare marijuana a norma di legge. Ma quando si può definire la cannabis legale? La legge italiana ha permesso la vendita di marijuana online purché rispetti alcuni indici di THC e CDB. Il CDB è il valore terapeutico che la cannabis contiene: più i tasso è alto e più il prodotto è buono. Il THC, invece, è il valore che sta ad indicare il livello di sostanza psicoattiva; per rendere la cannabis legale solitamente questo valore non può superare lo 0,2%. Weedzard assicura al cliente la vendita di cannabis legale grazie alla certificazione di qualità ottenuta.

Coltivazioni biologiche significato

Le piante vengono tutte da coltivazioni biologiche derivanti da agricoltura biologica garantita, quindi senza uso di sostanze nocivi, insetticidi, pesticidi concimi illegali ed altre sostanze inquinanti e dannose per l’ambiente e per l’uomo e gli animali. I prodotti ottenuti dopo lavorazione, possiedono un alto tassodi CDB e un basso livello di THC, a rispetto della normativa vigente. In questo modo si acquistano marijuana light, oli, accessori, prodotti cannabis a scopo terapeutico e in maniera completamente legale.

erba legale online
Coltivazioni biologiche


Perché affidarsi a Weedzard


Per chi è alla ricerca di marijuana a scopo terapeutico e per effetti rilassanti è importante acquistare su un sito sicuro per evitare brutte sorprese. Su Weedzard trovi solo cannabis certificata e di qualità e soprattutto a norma di legge. Se fino a qualche anno fa era illegale comprare marijuana a scopo terapeutico, oggi è possibile grazie al controllo del livello dei tassi di THC e CDB. Bene, sul sito puoi trovare marijuana light, oli, prodotti a base cannabis con livelli di THC bassi (quelli consentiti dalla legge per non rientrare nella definizione di sostanza stupefacente che crea dipendenza nella società moderna) e di CDB alti.

Differenze marijuana legale e non

Per sapere ed essere sicuri di comprare marijuana legale il livello di CDB deve essere alto mentre le percentuali del THC basse. In questo modo puoi essere sicuro di comprare in totale legalità e di acquistare marijuana sicura. Erba legale shop online? Su Weedzard puoi comprare marijuana light, hashish, oli, accessori e prodotti anche per il mondo animale. Tutti prodotti sicuri e certificati che rispettano gli standard legali.

Pagamenti e spedizioni

Altro punto di forza del sito è la possibilità di pagare in contrassegno o con carta di credito/debito. Se sei al tuo primo acquisto puoi optare per il contrassegno (ossia al ricevimento dei prodotti) così potrai toccare con mano la veridicità del sito. La spedizione avviene con corriere ed è veloce; infatti il tuo ordine arriverà entro massimo tre giorni dal momento della conclusione dell’ordine stesso. Il costo è di 5€ e se superi l’ammontare di 60 € la spedizione è gratuita.


Ordine in anonimato

Se vuoi che il tuo ordine con prodotti di canapa legale arrivi rispettando la tua privacy e non vuoi che si sappia cosa contiene il pacco, nel momento dell’ordine, puoi scegliere di riceverlo senza la descrizione sul suo contenuto. In questo modo puoi star tranquillo che nessuno sappia il contenuto al suo interno.

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.