uBroker gestore energia non investe in marketing e pubblicità ma nei suoi clienti

uBroker gestore energia non investe in marketing e pubblicità ma nei suoi clienti

Siamo continuamente bombardati da telefonate e pubblicità dai vari gestori di energia come gas e luce, ognuno propone le sue tariffe ma alla fine di ogni anno il bilancio sembra rimanere lo stesso: tanti soldi da pagare… spesso  davvero troppi.

Ecco dunque un gestore che secondo me fa la differenza: uBroker, fornitore di gas e luce, con particolare attenzione al servizio Scelgo  Zero. Qual’è la differenza sostanziale? uBroker gestore energia non investe in marketing e pubblicità ma nei suoi clienti! Cosa non da poco!

uBroker gestore energia non investe in marketing e pubblicità ma nei suoi clienti

uBroker gestore energia non investe in marketing e pubblicità ma nei suoi clienti: vediamo come!

La promozione che fa la differenza è senza dubbio “Scelgo zero” di cui il focus principale è quello della condivisione. Si entra a far parte di una comunità e, attraverso degli sconti che derivano dal coinvolgimento di altri utenti, si arriva ad usufruire talvolta di una scontistica davvero sorprendente. Un po’ come dire: l’unione fa la forza! Una grande famiglia che cresce mentre la bolletta scende sensibilmente riducendo i costi mediamente del 30 % in 6 mesi ma talvolta c’è chi riesce ad attuare, nel corso dell’anno, un taglio anche del 100% – 70 %.  Un modo pratico e semplice per far risparmiare le famiglie ed attuare una politica economica familiare  volta al risparmio, senza troppi problemi e, soprattutto in piena trasparenza: le bollette sono chiare e riportano nel dettaglio ogni voce in maniera semplice. Ecco perché affermo che uBroker gestore energia non investe in marketing e pubblicità ma nei suoi clienti!

Come entrare a far parte di uBroker

Entrare a far parte di uBroker è facile. Basta far parte della community dedicata e, in relazione a quanti nuovi contatti si riesce a coinvolgere facendogli attivare a loro volta una fornitura, si otterranno gli sconti di cui vi ho parlato sopra. Potenzialmente si può arrivare fino a spendere zero per sempre; da qui il nome “Scelgo Zero”.

Il tutto, a partire dall’attivazione, fino alla  gestione dei crediti guadagnati è estremamente semplice ed intuitivo, compresa la Web App di cui il servizio si avvale. In uBroker non sei un numero non entri nella spirale dei gestori ma sei parte integrante di una comunità  che “lavora” per risparmiare. Un ‘idea innovativa che nasce dall’intuito di Cristiano Bilucaglia che ne è l’ideatore.

Quindi se le bollette pesano sul vostro bilancio familiare, e siete stufi di veder sfumare gran parte del vostro stipendio in bollette, perché non provare? Certo, l’azzeramento della bolletta e lo sconto applicato dipendono sostanzialmente dall’impegno che ognuno ci mette a far crescere questa sorprendente comunità di utenti ma, anche qualora non vi impegnaste in questa direzione più di tanto, sappiate che questo gestore energetico garantisce prezzi ottimi e massima trasparenza. Un  gestore che ha dalla sua parte 4 punti base fondamentali:

  • Possiede un sistema di scontistica energetica unico
  • E’ un fornitore trasparente che non riserva sorprese
  • E’ cresciuto velocemente in modo esponenziale del 300 % annuo, e questo significa che vale!
  • Si attiva in progetti di solidarietà sociale: solo nel 2017  ha attuate diverse raccolte benefiche per incentivare l’istruzione in paesi come l’Africa e la Tanzania.

Avete ancora dubbi su uBroker gestore italiano di energia elettrica e gas? … Non credo!!! E se ancora ci fosse qualche incertezza, basta leggere le tonnellate di opinioni positive che uBroker ha raccolto in questi anni!

Previous articleUn secondo piatto light per l’estate: il carpaccio di manzo con i fagiolini
Next articleLampade e lampadari 10 modi per arredare con l’illuminazione

7 COMMENTS

  1. Devo far leggere questo articolo a mio marito che di recente mi accennava all’idea di cambiare gestore di energia elettrica. Grazie del consiglio.

  2. Ottima dritta non conoscevo questo servizio. Mi sembra di ottima qualità devo approfondire l’argomento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.