App zoom Android: personalizza i tuoi scatti

Notizie app
Notizie app
La tecnologia continua a fare passi da gigante ed ogni giorno ci propone prodotti informatici e tecnologici all’avanguardia come questa nuova App che consente di effettuare foto entusiasmanti e personalizzate. Si chiama Camera Zoom FX, scaricabile a poco meno di 3 euro (2,76) dallo store Android.

App zoom Android

L’effetto ottenuto  grazie all’utilizzo di questa app è spettacolare, considerate che in circolazione ci  sono programmi gratuiti alcuni dotati anche di  maggior funzioni, ma non hanno le stesse capacità funzionali di questo.  La risoluzione delle foto aumenta davvero, e di molto! In più, le foto in Macro si possono scattare da molto vicino  senza che perdano un filo di risoluzione.

Per incrementare gli effetti, ci si può avvalere dei  numerosi  plugin gratuiti. Un must per chi scatta foto senza volerle impiastricciare  eccessivamente, lasciando il risultato estremamente gradevole e sorprendentemente nitido.
Nel video viene visualizzato l’uso dell’applicazione  “Camera zoom FX” , e il risultato. (video rimosso).

Comunque se siete interessati, dato che è un ottima app andate nello store e cercatela. Provatela e vedrete che non vi deluderà: semplice, intuitiva e molto efficace è sicuramente un app fotografica che merita e che vi consiglio di provare  e testare di persona.

Previous articleStress da SMS? l’app che fa per voi: Stress-Work
Next articleBresaola con rughetta e parmigiano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.