Facebook e i social network, oggi motori di ricerca

0
100
La  novità dell’anno, considerando che siamo agli esordi del 2013, è quella che riguarda i social network ed il motore di ricerca che, a breve, sarà inserito all’interno degli stessi, una realtà che presto porterà innovazioni e cambiamenti, all’interno dei social.
Il motore di ricerca,  interno ai social, assicurerà l’accesso veloce a miliardi di informazioni presenti nei social stessi e nei profili disponibili.

Facebook e i social network, oggi motori di ricerca

Facebook social e Graph Search: motore di ricerca
Potremo trovare, con facilità, chi si trova in prossimità di una posizione geografica specifica, e identificare chi svolge determinate attività, ad esempio sportive,nelle nostre vicinanze, sarà quindi molto utile a chi svolge attività lavorative di servizio,  o commerciali  di vario genere, ed ha un profilo su facebook incluse opere murarie, idraulica, riparazioni o vendita Pc e quant’altro.
Uno strumento molto utile che sostanzialmente non lede la privacy, ma un vero Graph Serch, che renderà molto più semplice  la ricerca di contenuti utili. 
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.