Occhiali da sole animalier: Dolce&Gabbana estate

Occhiali da sole animalier: Dolce&Gabbana estate

 

Anche quest’anno è uscita la nuova collezione di occhiali da sole del brand Dolce&Gabbana, tra le numerose proposte spiccano occhiali dalle tinte pastello , rosa confetto, verde acqua, celeste, tinte più accese che vanno dal verde intenso al rosso, colori marmorizzati e il classico black and white, proposto in numerose varianti.

 

Occhiali da sole animalier: Dolce&Gabbana estate

 

Le linee degli occhiali ripercorrono tendenze moda spiccatamente Vintage, mentre i veri protagonisti dell’estate saranno gli occhiali da sole Dolce&Gabbana, proposti in stampe animalier e in numerose colorazioni.

Il trend di successo dell’inverno, approda nelle passerelle estive, fortemente delineato in accessori moda, occhiali inclusi. Dolce&Gabbana ha realizzato, nella sua collezioni, numerosi modelli  di occhiali ispirati alle stampe animalier, siano esse leopardate o pitonate, influenzano il corpo dell’occhiale nella sua interezza o parte di esso. Un must che non tramonta mai!

 

Occhiali da sole animalier: Dolce&Gabbana estate
Occhiali da sole animalier: Dolce&Gabbana estate

 

Presentano stanghetta larga, sfondo celeste e forma quadrata questi splendidi occhiali da sole proposti da Dolce&Gabbana per l’estate.

Dolce&Gabbana occhiali da sole animalier in marrone

 

I modelli dei vari occhiali, sono molteplici, e così  anche le colorazioni, si passa dai colori classici: bianco, nero, marrone, ai colori più accesi quali rosso, fucsia, verde, rosa, celeste ecc.

Si può optare per stampe animalier modello leopardo, alla stampe animalier effetto pitonato, anche quest’ultime audaci e molto gradevoli.

Dove trovare questi occhiali da sole di tendenza? Ma nel sito dedicato!

   Occhiali da sole Dolce&Gabbana estate 2013    

 

 

Alcuni occhiali da sole presentano la stampa animalier solo sulla mascherina, mentre le aste degli occhiali sono in tinta unita; altri modelli sono concepiti esattamente al contrario con stanghette  animalier e mascherina in tinta unita per un effetto animalier più soft.

Belli nelle linee, fantasiosi nella molteplicità dei colori proposti e degli accostamenti, gli occhiali da sole della nuova collezione Dolce&Gabbana, si vestono di preziosa originalità.

Previous articleSognare il colore Blu: simbologia-significato e numeri connessi
Next articleFacebook e i social network, oggi motori di ricerca

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.