Caricamento di un video in YouTube e Movie Maker

0
Se avete necessità di creare dei video e volete caricarli sul YouTube, dovrete, in primo luogo creare un account ed iscrivervi  a Youtube dando vita ad un vostro  canale personale su YouTube.
In primo luogo dovrete accedere alla  pagina principale e registrare una vostra  mail attiva, tramite la quale riceverete le notifiche di iscrizione al vostro canale o eventuali aggiornamenti e notizie da YouTube come ad esempio il caricamento di un nuovo video avvenuto con successo, o il divieto di pubblicazione di alcune immagini o musica utilizzate all'interno del   video. 
Per modificare un video  potrete utilizzare Movie Maker, generalmente già istallato sui normali  PC che utilizzano Windows. 
 

Durata caricamento di un video su YouTube

 
 
 
  • La durata di caricamento del video  sul vostro canale, dipenderà dalla velocità di connessione e alla lunghezza del video.

 

 

 

 
  • La variabilità dipende da diversi fattori quindi  si potrà impiegare, per terminare il caricamento, da pochi minuti a qualche ora. 
  • Per velocizzare tali operazioni  di caricamento di un video è consigliabile effettuare tali processi nella ore notturne o serali in cui la banda in uso è maggiore e meno affollata.

 

 

 

  •  Nel canale di YouTube sono presenti degli strumenti che consentono di apportare modifiche e tagli del video.

Previous articleFiat Punto 2015 restyling sconti attraverso up social Fb
Next articleCome scoprire la password di una rete WiFi e come proteggerla

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.