Come abilitare le API e le card di Google Now: tutorial

App per abilitare i permessi di root delle card

Alcune card sperimentali sono veramente di grande utilità. Consentono di risparmiare enormemente qualora abilitate e tenute sotto controllo quotidianamente, oltre ad indicarvi i musei nelle vicinanze, i ristoranti, i cinema e molte altre cose le card di Google Now abilitate vi consentono di monitorare i voli aerei e scoprire ribassi e prezzi concorrenziale molte altre offerte utili. Ma per potervi accedere è necessario avere i permessi di root: come fare ad avere i permessi di root ed abilitare le API? Vi aiuta un' App semplice semplice elaborata da Zhuowei Zhang, il suo sviluppatore. L'App in questione è UnleashTheGoogle.

App UnleashTheGoogle per abilitare i permessi di root e le card: tutorial

Scaricate l'App UnleashTheGoogle, proseguite riavviando Google e seguendo il video tutorial vedrete che dovrete scorrere le impostazioni di Google Now, troverete tutte le card che vi interessano e spostando il piccolo cursore dovrete abilitare tutte le funzioni che desiderate spostandolo da "OFF" a "ON" a seconda delle vostre necessità. Il bello di questa App è che permette di abilitare tutte le API che vorrete: Buon lavoro!

Sharing is caring!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.