X Factor 8 ritorna su SKY questa sera con Mara Maionchi

Reality Show e talent
Reality Show e talent magic show talent
X Factor
X Factor
Ritorna X Factor e partono le finali con Mara Maionchi la discografica che ha reso popolare questo programma. In X Factor Arena saranno presenti 12 finalisti selezionati nei mesi scorsi, dai vari giudici presenti in sala: Morgan, Mika insieme alle new entry Victoria Cabello e Fedez.
Un programma di successo molto apprezzato dal pubblico che anno dopo anno continua a piacere e far parlando di se grazi ai nuovi talenti mergenti portati all’attenzione del pubblico televisivo.

X Factor 8 ritorna su SKY

Tra i concorrenti , quelli che rimarranno in gara avranno maggior possibilità di poter accedere al mondo della musica e di poter lavorare. Su SKY 1 si tratta della quarta edizione mentre il programma vede al suo attivo ben otto edizioni, tutte hanno riscosso un gran successo. Presente anche il conduttore affermato Alessandro Cattelan.
LA nuova edizione vedrà sfilare ospiti d’eccezione, tra essi Max Gazzè, Niccolo Fabi, Daniele Silvestri e Tiziano Ferro che presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Senza scappare mai più”, in uscita a Novembre 2014.
Un giovedì sera eclatante in compagnia di X Factor ed i suoi talenti, un programma che si riafferma come uno dei più avvincenti per quel che riguarda il panorama musicale televisivo. Le modalità di voto per chi volesse sostenere i propri beniamini sono attraverso facebook, App X Factor, sito di X Factor (di cui trovate il link in bianco in alto nell’articolo), twitter ed in fine, anche dal tuo decoder!

Previous articleCome fare 4 festoni diversi per Halloween con la carta
Next articleCome togliere le macchie di candela o cera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.