Lampade Maisons du Monde: luminose idee regalo Natale

lampada shabby

I regali di Natale spesso ci mandano in tilt, non sappiamo cosa scegliere e il nostro budget sembra essere sempre troppo limitato rispetto ai numerosi regali da fare, quindi sempre più spesso si punta a regalare degli oggetti utili, capi d’abbigliamento, profumi o oggettistica d’arredamento, magari una lampada? Tutti oggetti utili specie per chi ha una casa e magari deve ancora finire di arredarla. Ecco che tante belle idee ci arrivano da Maisons du Monde, proposte vintage, altre moderne, altre ancora etniche od eclettiche, un brand molto diffuso di cui abbiamo parlato in precedenti articoli. L’estro, la creatività, ed i prezzi di Maisons du Monde ci piacciono, e sai perché? Perché i prodotti venduti nei suoi negozi sono spesso originali, caratteristici con forti noti personali ed evocative poi…non costano molto!

Lampade Maisons du Monde: luminose idee regalo Natale

Le lampade vendute nei negozi sono veramente moltissime, quindi non ve le illustreremo tutte ma vi segnaleremo alcuni articoli che ci hanno colpito sia per l’estetica, che per il prezzo e che riteniamo possono costituire uno splendido regalo di Natale per molte persone. Vediamo alcune idee regalo!

Il primo modello che vi segnaliamo è una lampada da comodino molto particolare dotata di un cuore in canna d’india e venduta a 29 euro, un articolo molto gradevole che si può regalare anche al proprio partner.

Maisons du Monde

Maisons du Monde lampade

Ma le sorprese non finiscono certo qui! Maisons du Monde spazia come genere dal classico al moderno fino ad arrivare allo stile minimale o a a quello etnico, quindi troviamo lampade proprio di ogni genere anche quelle con toni retrò o quelle che ci riconducono allo stile pomposo tipicamente barocco.

Sonetto è una lampada dal sapore antico, adatta anche ad arredamenti dal sapore Shabby Chic, dotata di paralume in tessuto con linee arricciate e romantiche. Anche in questo caso l’altezza di 38 centimetri la rende utilizzabile come lampada da comodino o da tavolo, splendida su un mobile toilette da camera o su di un comò, il suo prezzo è di 32 euro.

Antiquariato

Per chi ama complementi d’arredo un po’ estrosi e vuol godere a pieno della luce abbondante ecco che la proposta giusta potrebbe essere la lampada tripla il cui nome è Antiquariato. Si tratta di un bel lume dotato di tre bracci tutti forniti di cappello. Il costo di questa lampada è di 39,99 euro. Infine vogliamo proporvi tre modelli differenti con caratteristiche molto particolari: Noirmoutier, la lampada che sembra uscita dai rami di un’albero, evocativa, contiene elementi naturali, rami e pietre, un’estetica molto gradevole adatta per arredamenti etnici e non solo, il suo prezzo è di 36,99 euro. Se il mondo arabo vi affascina e volete spendere un poco di più, l’ideale è la bella lampada Medina, dal sapore fortemente orientale, si adatta ad arredamenti etnici e arabi, inseribile anche in altri contesti.

lampada-maison-du-monde-grigio-fiocco

Caratterizzata da una forma di goccia, completamente traforata lavorata in metallo cesellato in cui sono incastonate biglie dal colore del mare che conferisco una luce bluastra molto suggestiva. Pesa 3 chili ed è alta 48 centimetri, il prezzo della lampada è di 129,90 euro. Infine abbiamo scelto un altro modello più economico, adatto per ambienti giovanili e dinamici, si tratta di Poppy la lampada in metallo colorato venduta a 29,99 euro.

I modelli reperibili sul sito Maisons du Monde sono tantissimi alcuni molto economici a partire da 9,99 euro altri più costosi dal design molto particolare.

Lampade Maisons du Monde: luminose idee regalo Natale

Mausane – Monumento – Carthage Museum – Cologne (nera) – Louisiana (colorata 9,99 euro) – Trieste – Sonora – Newspaper – Sinfonie ad anelli

Previous articleNatale: mille idee per creare decorazioni, lavoretti, regali per tutti
Next articleDiabete: sistema di monitoraggio flash, Abbott FreeStyle Libre

9 COMMENTS

  1. Molto belle queste lamapade sia per arredare lacasa e da regalarsi per Natale ed anche per regalare ad altri per le Feste, grazie vado a visitare il sito!

  2. Che meraviglia queste lampade… conosco il negozio ma non immaginavo mai che avesse dei prezzi cosi piccoli.. mi auto regalo sicuramente qualcosa!

  3. Adoro Maison Du Monde per i suoi oggetti bellissimi e di classe a volte originali. Fra queste lampade la mia preferita è Noirmoutier.

  4. Io adoro tutto quello che vendono da Maison du Monde. Peccato per i prezzi non sempre accessibili alle mie tasche.
    Ho una statua di buddah meravigliosa

  5. DAVVERO BELLISSIME QUESTE LAMPADE ,MI PIACE MOLTO PERCHE’ ABBINA ALL’ARREDAMENTO DELLA MIA CASA. MI FARO’ UN REGALO PER NATALE.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.