Buzzoole: ci aggiudichiamo una GoPro 3 hero +

Buzzoole: ci aggiudichiamo una GoPro 3 hero +
Buzzoole: ci aggiudichiamo una GoPro 3 hero +

GoPro 3 + hero

Buzzoole è una piattaforma di pubblicità web di nuova nascita, si tratta di una start up che mi è stata consigliata da due persone: Andrea Murales Blogger ed amico virtuale, esperto di web e tecnologia e Lina Fontana con cui ho collaborato in precedenti lavori web. Generalmente lavoro per piattaforme on line che pagana i miei articoli e li pubblicano nei loro network o sui miei infiniti blog o questo magazine che attualmente ha buoni successi toccando i 2500 visitatori unici al giorno.

Programma Ambassador

Il fatto di scrivere recensioni ottenendo Gift Card Amazon in cambio, non mi ha convinto subito, ma poi per assecondare sia Andrea che Lina, cedo e provo, iniziando l’avventura “Buzzoole” ! In poco tempo scrivo diversi articoli web ed ottengo molti punti Amazon recensendo vari marchi noti ed inoltre, entro a far parte del programma denominato “ambassador” tramite il quale, ogni mese, viene messo in palio un premio.

GOPro3 + hero, una videocamera per riprendere in ogni situazione

Scopro con stupore che il premio del mese di Novembre è un proprio una fantastica GOPro3 + hero, una videocamera per riprendere in ogni situazione, inclusi sport estremi e riprese in acqua. Sollecitata dai miei ragazzi (ho tre figli grandicelli), tento la fortuna e mi iscrivo al programma: anche grazie al loro aiuto, riusciamo a salire velocemente e a fine mese, raggiungiamo i 229 voti: la GoPro 3 + è nostra!

Per il momento attendiamo la nostra GoPro 3 + Hero e ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto votandoci, Buzzoole per il premio, Andrea Murales e Lina Fontana per avermi consentito di conoscere la start up-

Buzzoole: ci aggiudichiamo una GoPro 3 hero +
Previous articleSognare un matrimonio o sposarsi: significato, simboli numeri da giocare
Next articleIl Country Natale: decori e arredi Shabby Chic

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.