Scrittoi, scrivanie e secretaire Maisons du Monde

2
281

Molte volte si ha la necessità di inserire uno scrittoio in una stanza, creando un piccolo ma soddisfacente angolo lavoro sia in soggiorno che in ingresso od in qualsiasi zona della casa che consenta di compiere tale funzione.

 

Scrittoi, scrivanie e secretaire Maisons du Monde proposte per arredare

 

 

Le abitazioni moderne non sempre consentono la creazione di un ufficio separato dotato di ogni comfort per cui entra in gioco lo spirito d’adattamento e si sperimentano soluzioni alternative Maisons du monde, evidentemente lo sa bene e nella sua vasta scelta di prodotti d’arredamento ed articoli per la casa offe una scelta molto ampia di scrivanie e scrittoi con prezzi a partire da poco più di 100 euro fino a 800 euro ed oltre. Non solo scrivanie e scrittoi ma anche romantici secrataire in stile Shabby Chic, provenzali, rustici ed in arte povere, arricchiscono questa succulenta esposizione, una delle più fornite in circolazione.

 

 

Piccoli secretaire romantici in tinte pastello si alternano a grandi scrivanie moderne ampie e comode. I tre modelli in foto, Camille, Joséphine e Confection, presentano un prezzo di poco superiore ai 100 euro fino ai 300 euro circa. Modelli molto graziosi e comodi.

Scrivanie e scrittoi classici in noce e ciliegio

Oltre a scrittori romantici da inserire in arredamenti Shabby Chic o in camera da letto, si potrà optare per scrivanie e scrittori classici in color noce o ciliegio sempre dalle linee retrò e dal calore che perviene dagli anni del passato, scrivanie che ci inducono ad utilizzare calamaio e taglia carte per decorazione mentre si adattano ottimamente ad un angolo lavoro d’ufficio da svolgere in casa, senza nuocere all’estetica dell’ambiente ed arricchendola di una nota di stile in più. I tre modelli in foto, caldi ed eleganti, possono essere inseriti tranquillamente in salotto, in ingresso, in uno studio. Il primo modello è una scrivania lineare Voyage, dotata di un ampio cassetto centrale e 4 cassettini laterali, il prezzo è di 399,90 euro. Il modello a seguire è uno scrittoio con chiusura a scomparsa che consente di nascondere o celare il contenuto interno del piccolo scrittoio secretaire Scarlett, il prezzo è di 299,90 euro. Infine, un modello molto grazioso è più economico Explorateux, viene offerto da Maison d Monde a 229,90 euro.

 

Scrivanie e scrittoi classici in noce e ciliegio Maisons du monde

Scrivanie e scrittoi classici in noce e ciliegio Maisons du Monde

 

Scrittoi e scrivanie moderne Maison du Monde

 

Ovviamente il brand offre una vasta scelta di articoli anche per tutti coloro che amano optare per proposte moderne ed innovative, adatte ad essere inserite in contesti minimal, pop e moderni, od etniche per chi ama il colore proveniente dall’Africa e dai paesi esotici ed orientali. Anche in questo caso le scelte di colore sono ampie, dal bianco al color legno naturale, tinte chiare e scure alternate in scrivanie e scrittoi dalle linee più squadrate, pratiche e funzionali.

Tra i modelli etnici troviamo la scrivania Bamboo lineare semplice, caratterizzata da crome alternate di marrone e bejge, dotata di cassettini laterali, molto comoda venduta a 299,90 euro, un modello adatto ad essere inserito in contesti in cui le materie naturali, il legno ed il bamboo sono messi in primo piano. semplice ed essenziale lo scrittoio Vintage Guariche venduto a 199,90 euro. Un miix tra moderno ed antico ce lo fornisce, invece, lo scrittoio Archibald, dotato di gambe metalliche e struttura in legno offre numerosi cassetti come un vero secretaire.

Per chi è alla ricerca di soluzioni alternative tipicamente street e moderne ed avvincenti i tre scrittoio proposti nelle foto in alto (Wall street,  Helsinki e Street), costituiscono un’ottima soluzione d’arredo per uffici, soggiorni, open space loft e quant’altro. Oltre ai modelli proposti il sito del brand Maisons du Monde offre molte altre soluzioni accattivanti ed appetibili in continua evoluzione. Proposte gradevoli, esteticamente di livello, adatte per arredare in maniera ottimale un angolo studio, un ufficio, il soggiorno o una parte della casa.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.