Glue Mobile: Blood and Glory Immortals l’eroe leggendario – video

Glue Mobile: Blood and Glory Immortals l'eroe leggendario
Glue Mobile: Blood and Glory Immortals l'eroe leggendario
Immortals Blood & Glory è una casa di giochi per dispositivi portatili di altissimo livello, che ha ottenuto tanti riconoscimenti ufficiali e feedback positivi da parte dei suoi utenti. Glue è salita alla ribalta grazie a Blood and Glory, un titolo acclamato come l’Infinity Blade di Android. Scopriamo insieme come funziona e le abilità necessarie.

Glue Mobile: Blood and Glory Immortals l’eroe leggendario – video

In questi giorni é stato rilasciato sul Play store di Google il terzo episodio della fortunata serie: Blood and Glory: Immortals.

Questo titolo si configura come un Hack and Slash, a differenza dei primi due che prevedevano scontri uno contro uno a suon di swipe.

Immortals terzo episodio di Blood and Glory: grafica game

La grafica del game Immortals terzo episodio di Blood and Glory, si attesta su un livello veramente alto, texture eccellenti ci porteranno in una Roma lussureggiante del tempo dei gladiatori. Tre saranno i personaggi che potremo scegliere all’ inizio della nostra avventura:

  • il mago,
  • il gladiatore
  • la barbara

Ogni personaggio presente in Immortals è dotato delle sue peculiari skills di combattimento.

Il gioco è tradotto ad arte in lingua italiana, le quest sono abbastanza coinvolgenti per quanto riguarda la componente testuale che funge da cornice al nostro massacro incondizionato, tipico degli hack n’ slash. Il menú principale di Immoratals in cui ci muoviamo risulta un po’ piccolo anche su un dispositivo come il Sony Xperia Z1 o altri,  su cui lo abbiamo testato.

Immortals esperienza di gioco pregi e piccoli difetti

  • Diciamo che il gioco ci ha ampiamente soddisfatto anche se Immortals presenta qualche piccolo blocco di frame rate allo spawning dei nemici, evenienza che si verifica purtroppo abbastanza frequentemente, piccoli difetti che non disturbano più di tanto la partita.
  • Gli item sono tanti e vari, è possibile fonderli per potenziarli, e con determinati oggetti appositi farli anche evolvere e salire di livello. Anche il nostro PG sale di livello, e apprende nuove skills, pagandole con valuta in game o valuta premium.
  • Nelle prime fasi di gioco il fatto che il titolo sia un free to play non inficia grossomodo l’esperienza di gioco, complici la bella grafica e il sistema di potenziamento del nostro alter ego così valido, pregi non da sottovalutare.
  • Alle volte come reward nekke quest ci viene dato un dazio, spendibile per ottenere un oggetto randomico.

Complessivamente la struttura di gioco ci è sembrata molto valida, le pecche consistono negli scatti compiuti dal sistema grafico, alla comparsa dei nemici, magari si sarebbe potuto adottare un sistema di collisione dei colpi un pochino più curato a livello estetico, comunque sia, ci sentiamo di fare i nostri complimenti a Glue Mobile, che ha saputo realizzare Immortals, un gioco di così pregevole fattura, racchiuso in poco più di 60 mb.

Written By Mirco Angelosante

 Immortals Blood and Glory: vuoi saperne di più? Guarda il video di Immortals!

Previous articleBuon 8 Marzo a tutte le donne “blogger” e non
Next articleCome scegliere il seggiolino auto: 5 prodotti, normative e prezzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.