PayBack 300

E’ ormai certo che molte persone utilizzano smartphone e tablet e che la navigazione online, gli acquisti web, e molte informazioni, avvengano proprio grazie all’ausilio di questi device, senza contare la comodità di avere sempre a portata di mano un telefono con cui messaggiare, telefonare e connettersi. Chiaro che le offerte sul mercato sono molte, alcune notevolmente vantaggiose come l’offerta 3. Si tratta della ricarica ALL-IN 300 PAYBACK, offerta ai soli titolari di carta fedeltà PAYBACK l’interessante formula contrattuale che prevede ben 300 minuti al mese, 300 messaggi e 2 GB (500 Mb a settimana), di navigazione online: che ne pensate? Niente male no? Il tutto a un costo vantaggioso di soli 5 euro al mese anziché 10: cosa volere di più?

 

                                 

 

Non c’è che dire la 3 sorprende piacevolmente con questa offerta strepitosa che non può che attirare l’attenzione. Per attivare la promozione è sufficiente recarsi presso uno store della 3 e dopo aver mostrato la propria carta PAYBACK, procedere all’attivazione della vantaggiosa promozione 3 di soli 5 euro al mese, l’unico vincolo è quello della portabilità, ossia il numero di telefono non deve essere stato 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione. Il numero della carta PAYBACK andrà abbinato al proprio numero di telefono 3, entro 15 giorni dall’attivazione della promozione.
Tutte le operazioni che potranno sembrare poco chiare o difficili verranno effettuate e chiarite da un operatore che procederà a gestire il contratto per vostro conto senza problemi e con estrema velocità. Altra clausola importante è che la carta PAYBACK deve essere stata utilizzata almeno una volta o acquistata entro il giorno stesso dell’acquisto della SIM 3.

 

Perché scegliere 3?

 

Ma perché conviene, un ottimo servizio a prezzi vantaggiosi per chi ama spendere bene i propri soldi ed usufruire di un buon gestore telefonico. Attenzione però i “regali 3” hanno un limite di tempo, infatti, l’offerta è valida fino al 30 giugno 2015: che aspetti? Passa a 3!

Il risparmio è assicurato! Come effettuare l’abbinamento tra la carta PAYBACK e la SIM 3? Ma è semplice! Recandoti nell’area clienti 3, utilizzando l’app specifica o telefonando al numero dedicato 40 85 22 completamente gratuito. Ma le sorprese 3 non finiscono qui!

Per ogni ricarica che farai ti verranno regalati 2 punti per ogni euro speso (5 euro uguale 10 punti), ed inoltre potrai abbinare alla tua PAYBACK fino a 5 numeri di telefono, per ogni numero abbinato riceverai in regalo 100 punti extra ma affrettati, la promozione dei 100 punti scade il 30 giugno 2015, ed i punti verranno accreditati entro il 31 Luglio 2015 attenzione: 5 numeri di telefono uguale a 500 punti.
Non uno, ma tanti motivi validi per scegliere 3!
Maggiori informazioni su PAYBACK.it/ricaricabile

Articolo Sponsorizzato
 

11 COMMENTS

  1. Anche io sono passata ad altro operatore… non mi trovavo proprio bene per la linea…. ottimo suggerimento… ci penso a questa ottima promozione. grazie!

  2. Un’offerta sensazionale, io con 10 euro ho soltato 160 minuti di chiamate e messaggi in più.. Devo informarmi nel punto vendita più vicino grazie

    • Ciao Salvatore certo non so che gestore hai ma la tua offerta non mi sembra molto buona… in effetti ti conviene informarti

  3. non conoscevo payback anche se prima ero una cliente 3, offerta interessante. Sto pensando se approfittarne

  4. Certo che è una bella occasione un’offerta niente male 5 euro per 300 minuti 300 mex e 2 G…mi sa che cambio gestore :-)! che dici?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.