MSC crociere buono sconto da 400 euro: vacanze e offerte

msc

MSC crociere è un’aziende leader nel settore delle crociere e dei viaggi ad esse legate. Attraverso Msc crociere si possono raggiungere mete da sogno e prenotare viaggi da favola. Ma oltre a questo chi prenoterà una vacanza entro fine maggio (31 di Maggio), potrà ricevere un buono sconto da 400 euro. Per usufruire della vacanza e dell’offerta Msc crociere GRANDESTATE, è sufficiente stampare il voucher e portarlo presso l’agenzia viaggio, in alternativa telefonare al seguente numero: 848242490. Si potrà anche prenotare direttamente sul sito MSC crociere ed inserire il codice promozionale che in questo caso specifico è costituito dalla parola GESTATE-

Recatevi nel sito e scoprite l’interessante ventaglio di proposte che vi porteranno a scoprire le meraviglie del Mediterraneo tra capitali d’arte, bellezze naturalistiche e spiagge dorate in cui il relax ed il divertimento diventano d’obbligo.

Dove vi porta Msc Crociere?

Sono molteplici i luoghi dove vi porta MSC crociere, potrete scegliere la vacanza che più vi piace. Con le destinazioni offerte da MSC crociere GRANDESTATE potrete recarvi a visitare e isole greche, subire il fascino di città splendide e rinomate come Barcellona, Istambul o dirigervi verso mete estive come Palma de Maiorca, Costa Azzurra, Olimpia, luoghi in cui le bellezze del panorama si fondono in un mare cristallino.

Tanti posti affascinanti che vi regaleranno una vacanza indimenticabile. La vacanza si programma per un intero anno, la si attende lungamente e quando arriva il momento di godersela è bene farlo in piena regola, affidandosi a aziende in grado di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti.

Gli itinerari che Msc crociere offre ai suoi utenti si spingono fino al Nord d’Europa abbracciando località turistiche molto belle e paesi interessanti dal punto di vista folclorico, artistico e paesaggistico, è il caso del Marocco, dei Caraibi, delle Antille del sud, senza dimenticare le Isole Canarie, meta idonea per chi sceglie relax e divertimento.

Grazie a GRANDESTATE Msc crociere offre prezzi vantaggiosi, offerte mozzafiato che meritano di essere considerate: 400 euro di sconto non sono pochi: anzi! L’unico limite è il tempo, le prenotazioni dovranno giungere entro e non oltre il 31 di Maggio, dopo di che non vi rimane che mettervi comodi, preparare le valige e partire per le vostre vacanze.

 

Ti potrebbe interessare

 

Ischia dove andare e cosa vedere: 5 cose non perdere

 

Sharing is caring!

 

23 Commenti

  1. maria boiano

    quest’anno stiamo proprio organizzando una crociera con un altra famiglia, io già sono stata sull’msc splendida in viaggio di nozze, ed è un esperienza che voglio ripetere, eravamo indecisi tra costa ed msc, ma con questa super offerta, non posso che scegliere msc, già mia preferita

     
  2. ilaria AA

    ciao cara!! davvero interessantissima quest’offerta di msc crociere, personalmente non ho mai provato a fare una crociera poichè soffro un pò di mal di mare. La consiglierò ai miei zii.
    Baci ily

     
  3. Cristina Giordano

    Non sono mai stata su una nave per oltre 1 giornata ma solo per brevi traversate. Sarebbe il mio sogno per quest’estate, ottima opportunita quella che hai descritto, grazie

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.