Pareti divisorie scorrevoli e piastrelle vintage per un open space

5
319
mod-light-doppio-scorrevole-dec-foglie-kenzia-1000
Pareti divisorie scorrevoli e piastrelle vintage per un open space Credit foto portevetro.it

Ogni ambiente della casa può essere arredato in molti modi diversi.  Le strutture architettoniche di per se costituiscono già un elemento volto all’arredamento è per questo che pareti divisorie scorrevoli o pareti rivestite con piastrelle stile vintage possono personalizzare fortemente ogni spazio senza per questo aver bisogno di particolari mobili. Pareti divisorie scorrevoli e ceramiche vintage insieme a linee semplici e mobili minimali danno vita ad un arredamento d’interno molo elegante e personalizzato.

 

Pareti divisorie scorrevoli e piastrelle vintage per un open space

 

Nella foto in alto un open space ingloba nel suo spazio vari ambienti che all’occorrenza possono essere isolati dal resto della casa od inglobati nella stessa. La continuità dello spazio è costituita da elementi architettonici caratterizzanti come le piastrelle in ceramica poste sulla parete di fondo sia a destra che a sinistra, mentre con un semplice gesto e la struttura scorrevole di una porta parete, ogni luogo recupera la sua privacy. La ricchezza delle piastrelle decorative, molto personalizzante è in antitesi con la semplicità minimale del’arredamento.

Credit foto riomferramenti.it
Credit foto riomferramenti.it

Ogni dettaglio è caratterizzato da grande semplicità e linearità, mentre i toni ed i colori si avvalgono di una scelta cromatica rilassante, tra bianco, grigio e beige in cui piccoli spazi adibiti al colore grazie alle piastrelle o a della carta da parati particolare, divengono quadri per arredare con discrezione. Piccoli profili in celeste creano una nota aggiuntiva alla superficie bianca, semplic e lineare delle porte.

Porte_scorrevoli_in_vetro_324x268
Credit foto faidate360.it

Geometrie anche nella scelta dell’illuminazione a Led incassata, caratterizzano l’open space, mentre ottima la scelta in bianco e grigio per il tappetto che si sposa egregiamente con le sedute sia della poltrona monocromatica, che del divano in bicromia.

Una semplicità ricercata ed un eleganza senza tempo in cui vintage e moderno si sposano con eccellenza dando luogo ad un arredo d’eccezione unico e molto piacevole.

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.