Video #Lucano spot di successo dal grande sapore

8
69

Torna. dopo tanti anni di assenza #lucano, lo troviamo in TV rappresentato da un bellissimo video ambientato nell’ottocento.

Lucano è storicamente un liquore di qualità, dal grande sapore, intenso, profumato, un ottimo amaro e digestivo che ha riscosso successo esattamente e come il video. Un liquore antico che risale al 1894 , ed è probabilmente proprio per questo motivo che, la regista del video

Video #Lucano spot di successo dal grande sapore

Milena Canonero vincitrice di 4 Oscar per il miglior costume, ha scelto di ambientare le riprese proprio in un epoca remota: l’800.

Dopo un pasto un amaro: cosa volere di più dalla vita? ricordate le parole del precedente spot, anche’esso un successo che è rimasto nella mente e nei ricordi di tutti.

Perché un lucano è sempre un lucano…un amaro dal gusto inconfondibile e dal grande sapore.

                        

Lucano 1894 un spot di gran classe #lucano1894

Un video ed uno spot divertente, curato nei dettagli in cui l’eleganza degli abiti e la sinuosità delle immagini non lasciano nulla al caso. Stupenda l’idea di inserirvi un Dj dell’800 con tanto di grammofoni al seguito, originali e ben articolata. L’atmosfera ottocentesca pervade lo spot di lucano dando al liquore il pieno risalto che merita. Divertente e coinvolgente anche la sequenza d’immagini che ci portano sul backstage del video, mentre suona un bellissimo valzer ben orchestrato.

Lucano 1894 è davvero uno spot ben riuscito che lascia assaporare i profumi i sapori e l’atmosfera di un epoca passata e di un liquore attualissimo e sempre delizioso. Hash tag della campagna su twitter per chi volesse parteciparvi e dire la sua è #lucano1894

Buzzoole

8 COMMENTS

  1. Come non amare L’ AMARO LUCANO! tra l’altro è prodotto dalle mie parti e poi le pubblicità sono sempre indimenticabili! Credo che anche questa si farà ricordare ben presto!

  2. Uno spot davvero stupendo in tutto, immagini , riprese , design che ben si addicono all’amaro che beviamo sempre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.