A Sanremo 2023 Matteo Paolillo ed il cast di Mare Fuori con ‘O Mar For

A Sanremo 2023 Matteo Paolillo ed il cast di Mare Fuori con 'O Mar For
A Sanremo 2023 Matteo Paolillo ed il cast di Mare Fuori con 'O Mar For

E’ ufficiale: il cast d Mare Fuori e Matteo Paolillo saranno sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2023. Era stato espresso il desiderio dai ragazzi di Mare Fuori, di voler andare a Sanremo, questo durante la conferenza stampa che annunciava il via della terza serie di Mare Fuori. Sembra che Amadeus abbia accolto con piacere l’iniziativa, invitandoli come ospiti al festival di Sanremo. La serie TV RAI andrà in onda a partire dal 15 Febbraio su RAI 2 ed è in uscita, dal 1 Febbraio, su RaiPlay. ‘O Mar For sarà cantata dal vivo da Matteo Paolillo che, questa volta, dovrà esibirsi, senza Lolloflow, amico, collaboratore e suo producer.

A Sanremo 2023 Matteo Paolillo e il cast di Mare Fuori

Matteo Polillo in arte Icaro, recita nei panni di Edoardo Conte nella serie Mare Fuori, sarà sul palco per intonare le note di O’ Mar For scritta da Lolloflow, Lorenzo Gennaro, romano di nascita e autore del brano nonché producer di Matteo Paolillo.

Ambita dai fan anche la presenza del suo autore, Lolloflow, ma che purtroppo non potrà esserci, in quanto non fa parte del cast della serie TV, se non come autore di alcuni brani che troveremo anche nella terza stagione di Mare Fuori, in uscita a breve. Tante le sorprese musicali e le new entry per quanto riguarda, sia le canzoni dei due (che non saranno nella colonna sonora Lentini ma che sono nel film…), che gli attori della serie TV 3° stagione.

‘O Mar For cantata sul palco di Saneremo

Probabilmente il brano ‘O Mar For, a Sanremo, verrà diretto da S. Lentini, musicista, che ha al suo attivo molte delle canzoni e brani musicali delle serie Rai. Ha scritto la colonna sonora della serie TV Mare Fuori, ma non la sigla tanto nota, ed amata dal pubblico e dai fan.

Alcuni degli attori della serie TV Mare Fuori, presenti sul palco, in quanto sono stati confermati per il Festival di Sanremo 2023, saranno, oltre a Matteo Paolillo, che canterà la sigla di Mare Fuori, anche la nota Carolina Crescentini, insieme a Massimiliano Caiazzo, Nicolas Maupas, Carmine Recano e Valentina Romano.

Il successo di O’ Mar For e Mar Fuori

Quel che è certo è che la serie TV Mare Fuori, in onda su Rai 2, ha riscosso sin dalla prima uscita, un grande successo e, la sigla O’ Mar For (‘O mar For testo e traduzione), è amata da tantissimi italiani.

Non da meno le recenti creazioni musicali dei due artisti Lolloflow e Icaro (Matteo Paolillo) che ci hanno deliziato con brani come: Già Lo So di Lorenzo, e Luce al Buio prodotta da Lolloflow e cantata da Matteo Paolillo.

Già lo so, (Lolloflow) Luce al buio (Icaro - Matteo Paolillo)
Già lo so, (Lolloflow) Luce al buio (Icaro – Matteo Paolillo)

Quando sul palco di Sanremo Matteo Paolillo ed il cast di Mare Fuori?

La presenza dei protagonisti di Mare Fuori e di Matteo Paolillo sul palco dell’Ariston, (festival che ha già chiuso da 15 giorni le prenotazioni lampo dei biglietti per le 5 serate di Sanremo), è prevista per Venerdì 10 Febbraio. Qualche indiscrezione dunque, ci dice che gli artisti proveranno in questi giorni (Sabato 4 Febbraio), ma che la serata ufficiale in cui si esibiranno, è quella di Venerdì 10 Febbraio 2023.

Matteo ci racconta di essere molto contento per questa opportunità ma, al tempo stesso, di essere emozionato: a chi il palco dell’Ariston non provocherebbe emozione?

Intanto, Matteo Paolillo, che sta lavorano a nuove produzioni con Lorenzo, è da poco rientrato da una bella vacanza in Marocco dove è stato con la sua fidanzata che, udite udite, non è la Coscione come alcuni vociferano ormai da tempo (non lo è mai stata), ma bensì, Alessia: il cognome? Resta un segreto, possiamo solo dirvi che ha due bellissimi occhi azzurri.

In attesa di Mare Fuori 3 arirva L’Ep Edo di Matteo Paolillo e Lolloflow

Previous articleAffittare casa o hotel? UpperKey gli esperti di gestione alberghiera
Next articleStoria del gioco della roulette e tendenze moda attuali

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.