Barzellette per tutti: cani e padroni

Spesso parliamo degli animali ed in particolar modo dei cani e dei gatti. Vi diamo istruzioni per “l’uso”, consigli su come e dove acquistarli e vi forniamo indicazioni su come curarli, lavarli a secco o con acqua, farli divertire, come portarli in vacanza con voi e molto altro. Gli animali fanno parte delle nostra vita e, per alcuni, sono dei veri compagni di vita. Compriamo le cucce migliori per i nostri cani e gatti, le gabbi più carine per il cardellino, le teche giuste per i rettili e magari anche giochi e abitini sfiziosi. eh si per alcuni di noi i cani, i gatti o altri piccoli e grandi animali diventano proprio dei veri e propri membri di famiglia da accudire, coccolare ed amare.

 

 

Oltre al grande amore che molte persone, hanno per gli animali da questi esserini scaturiscono anche comiche  barzellette che riguardano cani o magari padroni o, come in questo caso, entrambi!

Dunque, ve ne proponiamo una.

 

Una barzelletta sui cani

 

Due amici si incontrano per la strada, uno dice all’altro:

“Ieri lo yorkshire della mia ragazza ha ucciso un mastino napoletano”…

L’altro lo guarda un po’ perplesso e gli dice:

“Davvero …e come ha fatto?”,

“ehhh gli è rimasto incastrato in gola”.

 

Detto questo, vi consiglio la lettura di articoli dedicati ai nostri amici animali e non solo comicità. Magari state pensando di acquistare un bel cucciolo? Eccovi dunque un articolo dettagliato che vi illustra e 10 razze di cani più intelligenti e facilmente addestrabili, tra esse ovviamente, il pastore tedesco ed il barboncino, uno dei cani più intelligente in assoluto.

 

Top 10 delle razze di cani più intelligenti

Previous articleBarzellette per tutti: dialetti e insetti
Next articleSilvio Berlusconi si dimette

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.