Barzellette per tutti: cani e padroni

Spesso parliamo degli animali ed in particolar modo dei cani e dei gatti. Vi diamo istruzioni per “l’uso”, consigli su come e dove acquistarli e vi forniamo indicazioni su come curarli, lavarli a secco o con acqua, farli divertire, come portarli in vacanza con voi e molto altro. Gli animali fanno parte delle nostra vita e, per alcuni, sono dei veri compagni di vita. Compriamo le cucce migliori per i nostri cani e gatti, le gabbi più carine per il cardellino, le teche giuste per i rettili e magari anche giochi e abitini sfiziosi. eh si per alcuni di noi i cani, i gatti o altri piccoli e grandi animali diventano proprio dei veri e propri membri di famiglia da accudire, coccolare ed amare.

 

 

Oltre al grande amore che molte persone, hanno per gli animali da questi esserini scaturiscono anche comiche  barzellette che riguardano cani o magari padroni o, come in questo caso, entrambi!

Dunque, ve ne proponiamo una.

 

Una barzelletta sui cani

 

Due amici si incontrano per la strada, uno dice all’altro:

“Ieri lo yorkshire della mia ragazza ha ucciso un mastino napoletano”…

L’altro lo guarda un po’ perplesso e gli dice:

“Davvero …e come ha fatto?”,

“ehhh gli è rimasto incastrato in gola”.

 

Detto questo, vi consiglio la lettura di articoli dedicati ai nostri amici animali e non solo comicità. Magari state pensando di acquistare un bel cucciolo? Eccovi dunque un articolo dettagliato che vi illustra e 10 razze di cani più intelligenti e facilmente addestrabili, tra esse ovviamente, il pastore tedesco ed il barboncino, uno dei cani più intelligente in assoluto.

 

Top 10 delle razze di cani più intelligenti

Sharing is caring!

 
Related Posts

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.