Borse rosse modelli e marche: rosso con passione

6
122

Visto che siamo in prossimità del Natale e del capodanno voglio proporvi una serie di fantastiche borse in rosso realizzate dai maggiori brand della moda. I modelli hanno dei prezzi non proprio contenuti a partire da circa 165 euro, fino ad arrivare alla splendida borsa di Valentino con rose che ha un prezzo di 1100 euro, la più costosa in assoluto è il modello Lucy di Chloè.

 

Borsa-valentino-1100-euro.PNG

                                           Borsa rossa con rose di Valentino (euro 1100)

 

Questa borsa Valentino è decisamente molto femminile dai toni romantici, glamour ed elegante. Interamente ricoperta di rose rosse, questa borsa sarà perfetta di sera con ogni vostro outfit! Bellissima con un abito nero e dei tacchi vertiginosi adatta ad un abito bianco  o blu e mille altre soluzioni.


 

Borse-rosse.PNG


 

Tre modelli fantastici di tre differenti brand, pratica la prima borsa di Jerome Dreyfuss,  si chiama Billy (580 euro), classica la seconda borsa di Marc Jacobs, frizzante la terza  borsa prodotta da Aridza bross, venduta a 235 euro, una pochette in pelle bordeaux un accessorio da vera fashionista, una originale borsa caratterizzata da  lunghe  frange e  pelle con stampa pitone  che le danno un’allure bohème-chic veramente  irresistibile.


 

borse-rosse-4.PNG


 

Altri tre splendidi modelli Gerard Darel la prima borsa dal look pratico, molto chic la seconda borsa “by Moschino con classe”, come sempre d’altro canto  le proposte di Moschino sono sempre eleganti e raffinate, infine graziosa dalle linee squadrate la terza borsa firmata 3.1 Phillip Lim perfetta per ogni occasione e si sposa con outfit sofisticati e basic ( euro 705 euro).


 

borse-rosse--3.PNG

 

Altri tre modelli  sempre rigorosamente in rosso, dalle linee differenti, tondeggiante la borsa di Chloè si chiama Lucy e costa 1900 euro, la seconda pochette dalle linee squadrate è in realtà una custodia  protettiva per iPad di Marc Jacobs con tracolla ( 395 euro). Infine un prodotto firmato da uno dei più grandi brand italiani Valentino. la sua pochette Rock Studs ripercorre le tendenze Rock e glamour, realizzata  in pelle rossa con borchie è ideale sia per il giorno che per la sera venduta a 990 euro. Infine vi propongo un altro modello adatto sia per il giorno che per la sera prodotto da Abaco e venduto a 169 euro.

 

 

Borsa-pochette-abaco-169-euro.PNG

 

 

In modelli in foto ed altri ancora sono visionabili ed acquistabili nel  sito Monnier

 


6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.