Borsa rossa un must tendenze moda per l’autunno inverno 2022 2023

0
Borsa rossa un must tendenze moda per l'autunno inverno 2022 2023
Borsa rossa un must tendenze moda per l'autunno inverno 2022 2023

Le borse donna vanno abbinate agli outfit o scelta a contrasto, ed è per questo motivo che, nel guardaroba di ogni donna, ci sono borse di tanti colori: un classico? La borsa bianca per l’estate, e quella nera per l’inverno, alle quali si affianca la borsa marrone. Quanto ai colori, si trovano sempre più opzioni colorate e sgargianti da abbinare alle scarpe od anche ai capispalla colorati. Quest’anno però, la vera protagonista dell’autunno inverno 2022 2023 è la borsa rossa, un colore moda di tendenza che riesce a caratterizzare ed esaltare ogni outfit. La borsa rossa si rivela dunque un must per questa stagione e, con molta probabilità sarà un colore molto apprezzato anche per la stagione calda, successiva.

Indice

Borsa rossa un must di tendenza per l’autunno inverno 2022 – 2023

Un colore, il rosso, che nelle sfilate moda ha trovato largo impiego tra gli stilisti, sia per outfit al femminile che declinazioni al maschile o no gender. Un colore facile da abbinare, ampiamente personalizzante che permette accoppiamenti e creazioni di stili piacevoli, ricchi di carattere e dinamismo. Senza contare che il rosso, adottato per gli accessori, conferisce brio agli outfit smussando la banalità. Ecco quindi che, tra le tendenze moda borse autunno inverno 2022 2023, troviamo anche loro, le fantastiche borse rosse.

Borsa rossa la rivelazione top, autunno inverno 22/23: i modelli

I modelli di borsa rossa più gettonati per questa stagione invernale sono quello a bauletto e la borsa baguette, ma risultano perfette anche la maxi bag, le mini bag e le borsette pochette eleganti e femminili. Quindi il modello, oltre che dettato dalle tendenze moda, è una scelta soggettiva che si basa anche sulle esigenze del momento e sul gusto personale. Certo è che la borsa a bauletto come quella in foto di Rocco Barocco offre spazio, eleganza e versatilità.

Borsa rossa sì, ma anche in bicolore

Altra tendenza da sfruttare super gettonata e versatile è quella della bi-cromia. Oltre agli outfit in bicolore che vanno dal bianco al nero classico, fino al rosso e nero, rosso e marone, giallo e blu, e così via, trovano ampio impiego anche le borse in bicromia. Rosso è nero risultano un vero must per la borsetta rossa, che diventa perfetta da abbinare agli outfit composti da questi due colori: il rosso ed il nero.

Come abbinare borse e vestiti a contrasto o ton sur ton

Borsa rossa come abbinarla

La borsa rossa, diciamocelo, è un accessorio capace di accendere e personalizzare qualsiasi look. Una vera e propria rivelazione smart per l’autunno inverno 2022 2023, da scegliere tra tonalità e forme di proprio gusto certe della sua grande personalità che regala un successo assicurato. Perfetta per il giorno, indicata per la sera, la borsa rossa riesce a rendere anche gli outfit più comuni e, talvolta banali, ricercati e di stile, senza andare a stravolgere il proprio stile più di tanto e l’estetica personale collaudata.

Sta bene su tutto?

La borsa rossa sta bene con tutto,(o quasi), si abbina praticamente quasi a tutto, sia con outfit ricercati, che con quelli casual, ciò che conta realmente è scegliere il modello giusto: elegante e raffinata magari accessoriata di lustrini o dettaglio gold o silver per la sera, casual e sportiva per il giorno e gli outfit meno impegnativi, classica e discreta per outfit eleganti. Tante opzioni che permettono di trovare la borsa rossa giusta per ogni occasione.

Borsa rossa come abbinarla

Borsa rossa il passepartout più amato da stilisti star… e da te!

Una volta scelta la nostra borsa rossa, grande, media o mini bag e acquistata, diventerà, in men che non si dica, il passepartout più amato presente nel nostro guardaroba. Il perché è facile intuirlo: infonde allegria e offre personalità. Anche coloro che non amano più di tanto il colore rosso si faranno travolgere da questa tendenza moda che si largamente vista sulle passerelle e che ha conquistato già molte star.

Ti potrebbe interessare

Le bag più iconiche di tutti i tempi dal 1930 ad oggi

Previous articleCome migliorare la salute della pelle? 10 regole
Next articleLa conservazione degli alimenti nel 1800 storia del congelamento e inscatolamento del cibo
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.