Vacanze e capodanno in barca a vela

0
79

Il mare rappresenta una meta estiva per molti villeggianti, sole, bagni, divertimento e sport di vario genere, ma per i veri appassionati, il mare costituisce un grande amore da vivere tutto l'anno.

Se amate il mare e non volete "liberarvene" neanche per festeggiare il capodanno, quello che fa per voi è di sicuro il capodanno in barca a vela proposto in Liguria e Costa Azzurra da www.rivieravento.com.

Il punto d'imbarco è previsto a San Lorenzo Al Mare (IM), la quota della "vacanza è di circa 250,00 euro a persona, comprensiva di :

La quota comprende: utilizzo imbarcazione e pernottamento, skipper, corsi di vela, dotazioni individuali di sicurezza, porto d'imbarco e sbarco

La quota non comprende:  iscrizione al Centro Velico RivieraVento (20 euro); porti , cambusa, gasolio (viene istituita una cassa comune di circa 20 euro al giorno), e tutto quanto non indicato in “la quota comprende”.

Le barche utilizzate sono dei cabinati di 11 e 12 metri, dotati di tutti i confort, la durata della mini crociera di capodanno sarà di tre giorni, dal 30-12-2011 al 1-01-2012, l'imbarco è previsto la sera del 29 Dicembre.

 

 

370740669_06157e0886.jpg

3120942048_535089fdec.jpg

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.