Cellulare HTC ONE X: lo smartphone di successo

Vi presento il nuovo HTC ONE X, uscito recentemente sul mercato ha già riscosso un enorme successoImmagineHtc-telefono-copia-4.jpg
Il nuovo smartphone dell’ HTC presenta un prezzo di vendita  che oscilla dai 590 ai 650 euro, già in leggero calo rispetto ai giorni iniziali, a seconda dei diversi store.

I risultati di vendita del primo  trimestre del 2012 di HTC non sono stati veramente positivi, il produttore taiwanese prevede una notevole incremento delle vendite.

Secondo quanto riportato dalla Reuters, HTC  nel secondo trimestre del 2012 le vendite saliranno notevolmente (50%) rispetto al trimestre precedente.

La linea di questo smartphone è  sinuosa emorbida,  davvero molto moderna e gradevole.

La parte esterna (scocca) è in policarbonato bianco, esteticamente molto bella sembra resiste bene allo sporco.

Dotato di uno schermo da 4,7 pollici,  One X   grazie ai suoi 130 g di peso ( molto leggero)compreso di batteria e 8,9 mm di spessore entra facilmente in tasche e borse.

Presenta  un processore Tegra 3 quad core a 1.5 GHz, e una 1Gb di RAM, dotato di fotocamera 8Mpx, consente di girare video in full HDa 1080 p.. .continua a leggere…>>>

 

 

 

 

Sharing is caring!

 

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.