Come acquistare Divani on-line

0
136
Divani&Divani - Sourraund il divano nato per la musica

 

Il divano rappresenta uno degli elementi d’arredo più importanti del nostro salotto, la scelta va orientata in base alle dimensioni degli ambienti, al nostro gusto personale, tenendo conto della disponibilità economica.

 

 

Un’alternativa, all’acquisto nei tradizionali negozi di arredamento, è offerta dal crescente numero di prodotti in vendita online, troviamo ditte che vendono esclusivamente tramite web e negozi di piccole e grandi dimensioni che offrono il loro servizio vendita, oltre che sul posto, anche online.

 

Divani&Divani - Sourraund il divano nato per la musica

Acquistare il proprio divano online

 

Il soggiorno è un’ambiente destinato al relax, la scelta del divano è molto importante, per prima cosa dobbiamo valutare le dimensioni dell’articolo da acquistare e considerare la possibilità di prenderne uno che sia provvisto eventualmente di letto o contenitori. Con un po’ di pazienza possiamo trovare varie ditte che propongono sconti e offerte e ordinare il divano comodamente da casa pagando con carta di credito, Paypal, oppure alla consegna.

La Salotti Berto propone una collezione completa di divani classici e moderni, con vasta scelta di tessuti e pellami: “California” è un divano componibile con struttura completamente in legno, piedini in acciaio, rivestito in tessuto sfoderabile, al prezzo di listino di 4.980,00 euro, offerto in sconto 40% a 2.990,00 euro.

Una linea un po’ meno costosa è proposta da Olimpo Salotti, tra le numerose offerte di modelli e tessuti troviamo “Romance”, divano componibile, prezzo a partire, per il due posti, da 1081 euro, più 60 euro per la consegna a domicilio.

Molto valido il modello “Golf”, classico dalle linee stondate, rivestito in pelle proposto al prezzo di 952.00 euro per il tre posti, 232.00 euro per la consegna.

Se vogliamo optare per ordini, oltre che online, telefonici, possiamo avvalerci di Mondo Convenienza, o Ikea, pagando con carta di credito, Paypal, oppure comodamente alla consegna con assegno o contante.

Da Mondo Convenienza troviamo “Sara” divano in pelle rigenerata, tre posti ma i modelli con e senza penisola sono molti e in certi periodi dell’anno si può approfittare di offerte convenienti.

Vari articoli sono reperibili su eBay, la forma di pagamento richiesta è Paypal.

Gradevole, di notevoli dimensioni, destinato a grandi ambienti, il divano “Americano” 12 posti in pelle bianca 1.890,00 euro più 239,00 euro per la spedizione.

Linee squadrate ed essenziali, dai colori pastello, (giallino, violetto, verde acqua, arancio chiaro, grigio tenue), la Morbid Line propone una vasta gamma di divani e divani letto, molto particolare il design del modello “Alibabà”, realizzato con schienale basso squadrato è fornito di una duplice funzione, che prevede l’apertura sia singola che matrimoniale del letto.

Separatamente.

Considerazioni

Gli acquisti online risultano essere un mezzo pratico e veloce per comprare qualsiasi articolo, foto e schede tecniche ci aiutano nella valutazione e nella scelta, ma l’acquisto effettuato direttamente presso il rivenditore ci permette di esaminare, sia i tessuti che la comodità del divano.

 

Ti potrebbe interessare

 

5 divani letto economici dal design moderno

 

Poltrone e divani reclinabili di qualità Spazio Relax una garanzia

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.