389972978
giovedì, Febbraio 12, 2026
Home ARREDAMENTO E STILE Divani modulari mille modi per comporre le sedute

Divani modulari mille modi per comporre le sedute

Divani modulari mille modi per comporre le sedute
Divani modulari mille modi per comporre le sedute

Il divano è uno degli elementi d’arredo più rappresentativo del salotto, deve essere comodo, estetico adattabile alle esigenze di spazio e al numero di abitanti della casa, ma non solo deve arredare con gusto ed adattarsi alle esigenze del momento. Oltre, a questo, il divano è l’elemento principale del salotto, quello che caratterizza l’ambiente ed offre spazio per accogliere, comunicare, rilassarsi, sia da soli che in compagnia. Un’alternativa quella dei divani modulari che si alterna a quella dei piccoli grandi divani letto che offrono sedute comode e posti letto in poco spazio.

lago-divani-componibili.PNG
Divani modulari mille modi per comporre le sedute

I sistemi modulari presenti sul mercato consentono una grande adattabilità del divano agli spazi offrendo sedute semplici o complesse fino a poter accogliere un gran numero di persone. La modularità è ormai diventata un’elemento davvero molto importante nell’arredamento. Ciò costituisce un valore aggiunto, non solo per i divani, ma per ogni mobile della casa. La modularità e la componibilità consentono di arredare al meglio ogni angolo della casa secondo le proprie esigenze di spazio e di funzione.

Divani modulari mille modi per comporre le sedute

 La Lago divani ha realizzato un sistema modulare innovativo  con struttura resistente in alluminio  che consente di modulare sedute e schienali a piacimento, gli elementi verticali possono essere collocati ovunque  si desideri lungo il telaio, diventando all’occorrenza schienali, appoggi o braccioli. Le sedute possono essere sganciate velocemente, spostate e riagganciate al telaio adattando il divano ad ogni situazione. Soluzioni versatile di qualità, garantite da materiali e lavorazione di grande livello tecnologico.

Tinta unita o colori?

Tinta unita o a colori i divani Lago modulari consentono, grazie alla grande versatilità, sedute fantasiose adattabili ad ogni luogo e in ogni situazione, potendo  scegliere liberamente la profondità della seduta e l’ altezza dello schienale oltre che il colore o i colori da abbinare. Innovativi come concetto di base, sono stati nel tempo imitati da altri grandi brand.

Lago-divani-componibili-2.PNG

Lineari e minimali nel design,  eclettici nella scelta dei colori, specie quando si opta per il multicolore, i divani della ditta lago sono un esempio di eleganza e comodità intramontabile. Un modo di arredare in cui non si rinuncia alla comodità e dove il design viene studiato proprio per fondere eleganza e relax in un unico concetto. Un brand che presta molta attenzione al dettaglio e offre un vasta gamma di modelli e opzioni in grado di soddisfare ogni esigenze in termini di design e spazio.

Previous articlePiante e riscaldamenti: come preservarne la salute in casa
Next articleModa e arredo design: colore e geometrie nuove tendenze

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.