Idee regalo per lei e per lui

Dobbiamo fare dei regalini e siamo a corto di idee e di denaro? Niente paura, c’è sempre una soluzione adatta a tutte le tasche che incontra facilmente il gusto delle persone di qualsiasi fascia di età. Vediamo idee regalo per lui e per lei da acquistare magari per San Valentino

 

Nell’era del consumismo,  nonostante la crisi economica, il mercato ci mette a disposizione un ‘infinità di prodotti adatti ad ogni persona.

 

Idee regalo per lei e per lui da scoprire

Fare un regalo non è affatto difficile, fare un regalo azzeccato lo è un po’ di più. Tra i regali comuni sempre graditi sia per lei che per lui troviamo  i profumi, che come tutti sanno, hanno generalmente un prezzo non proprio economico, a meno che non si opti per confezioni molto piccole. L’alternativa al profumo è rappresentato da eau de toilette o l’eau de parfum, prodotte da un gran numero di marche in numerose fragranze, a prezzi contenuti.

Il profumo

Voglio segnalarvi due fragranze molto gradevoli, una per uomo ed una per donna, delicate caratterizzate da una bella confezione e ambedue spray ad un prezzo che oscilla tra i 10 e i 13 euro, vediamole nel dettaglio:

DONNA

         UOMO

  • Charro For Men, dedicato al sesso maschile, è un eau de parfum, leggermente spaziata e fresca, venduta a 12,90 euro adatta sia ai giovani che ai meno giovani.

Gli accessori

Oltre ai profumi altre idee regalo abbordabili e alla portata di mano di tutti sono gli accessori d’abbigliamento: cinte, portafogli, borse e borselli, od anche cappelli e sciarpe sia estivi che invernali, occhiali da sole etc.; si può optare per prodotti costosi e di marca,  o per articoli regalo economici ma comunque graziosi.

I gioielli

Gioielli ed orologi sono spesso un oggetto gradito come regalo ed anche qui, si può optare per soluzioni più o meno costose in relazione al nome, e al materiale: acciaio, argento ed oro hanno, ovviamente prezzi differenti. Ci sono poi quelle collezioni di gioielli bijoux come quelle di Carlo Pignatelli che ci lasciano sempre e comunque a bocca aperta per la bellezza.

Biglietti per cinema teatro spa od altro

Ci avete mai pensato? beh si! Un biglietto per uno spettacolo che sia di uno spettacolo cinematografico, un concerto o qualche ora piacevole da trascorrere in una SPA con la vostra metà è sicuramente uno di quei regali che risulta gradito sia al sesso femminile che maschile.

Regalo culinario

Tra i regali rientrano anche quelli culinari: una piacevole serata da trascorrere magari a lume di candela, in un localino romantico, o ancor meglio riservandovi un prive tutto per voi può davvero costituire uno di quei regali particolarmente graditi. Tra i regali culinari rientrano anche dolcetti e scatole di cioccolatini, un idea semplice, facile da acquistare e sempre gradita a meno che non si è a dieta.

Regali floreali

I fiori sono il simbolo del romanticismo per eccellenza. regalare fiori ad una donna costituisce quasi un luogo comune. i fiori sono graditi anche quando no s tratta di un bel voluminoso bouquet, ma anche un semplice fiore regalato con il cuore: perché alla fine di tutto affinché un regalo risulti davvero gradito, al di là del prezzo in se è l’intenzione che si applica nel farlo cercando di indovinare gusti ed emozioni dell’altro.

 

Ti potrebbe interessare

 

Gioielli Promesse: regali dal cuore

 

Previous articleSherlock Holmes: gioco di ombre
Next articleAndrea Camilleri: L’Intermittenza

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.