Jeep da competizione come e dove trovarle

6
128

Le jeep da competizione  firmate Luca Lopez  2 creazioni differneti due splendidi modelli da ammirare.

 

 

Jepp-da-competizione-Luca-Lopez.png

 

 

Il modello della jeep rossa, auto del 1985 è una vettura incidentata  completamente ristrutturata alla quale per garantire una maggiore stabilità sono state effettuate modifiche anche della struttura, un rialzo allo “Spring over”, facendo passare la balestra sopra al ponte, contemporaneamente è stata istallata una barra “Wrap”  utilizzata per evitare rotazioni del ponte sia verso il basso che verso l’alto, conferendo stabilità in fase di accelerazione e decelerazione. 

La jeep gialla, invece è di proprietà di Luca Lopez ha un telaio americano jeep. La vettura sfrutta la presenza di un motore Corvet originale da 300 CV modificato e portato a 600CV.

Un’auto unica nel suo genere curata in ogni minimo dettagliato con un lavoro quasi certosino del suo creatore che si è avvalso, nella sua realizzazione

Approfondimenti sulla vettura in questione li trovate qui>>>.

6 COMMENTS

  1. Oddio, non so se potrei mai guidarle. Ma per gli appassionati del genere penso sia informazioni utili. Io non mi ci vedo alla guida di una jeep 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.