Le Olimpiadi di Londra 2012: sponsor Gillette “Fusion ProGlide”

I  prodotti della linea  viso Fusion ProGlide

 

La capitale inglese Londra si appresta ad ospitare  i giochi olimpici estivi. E’ la terza volta che Londra ospita le Olimpiadi divenendo la numero uno d tra le città ospitanti. Le gare di questa XXX edizione inizieranno il 27 luglio 2012 e termineranno il 12 agosto 2012.

Le Olimpiadi di Londra 2012: sponsor Gillette “Fusion ProGlide”

Oltre 8 milioni di biglietti per le gare olimpiche più un milione e mezzo per quelle paraolimpiche sono stati messi in vendita per il pubblico già nel 2011 e hanno registrato il tutto esaurito nel giro di un paio di settimane.

 

Gli atleti saranno ospitati nei 33 impianti dell’ “Olympic and Paralympic Village”, un enorme complesso sportivo costruito nel parco olimpico di Stratford, il quale possiede una capienza di oltre 17.320 posti letto.
Tutte le competizioni verranno trasmesse in diretta dall’emittente nazionale BBC.

Strutture ospitanti

Altre strutture ospiteranno alcune competizioni  per necessità sportive

tra le quali la River Zone situato vicino al Tamigi e la Central Zone che si trova nel cuore della città, mentre le  gare di vela si svolgeranno  nel Dorset, un’area a sud di Londra che dista circa 200 Km dal villaggio olimpico.

 

I costi delle olimpiadi di Londra

 

I costi delle olimpiadi sono stati sostenuti, come sempre da numerosi sponsor, e investitori privati e pubblici in questa nuova edizione 2012 tra i quali figurano Cola Cola, Gilette, Acer, Mic Donald’s e Samsung.

La Gilette è partner ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra 2012 presenta l’edizione limitata dei rasoi Fusion ProGlide, con il motto   “Great start”: ogni giorno una partenza vincente ha lanciato la nuova campagna.

La partenza è il momento cruciale di ogni performance, professionale e privata: può facilitare o rendere più difficile il raggiungimento di un obiettivo. Dare sempre il meglio di sé è dunque determinante in ogni sport, impegnandosi con forte passione e  animati da  sano senso della competizione.

 

Le Olimpiadi di Londra 2012: sponsor Gillette "Fusion ProGlide"
Le Olimpiadi di Londra 2012: sponsor Gillette “Fusion ProGlide”

 

La campagna Grat Start nasce per sostenere le giovani generazioni di talenti sportivi. Tre  grandi nomi dello sport rappresenteranno la Gillette e la campagna Grat Start: il tennista Roger Federer, il centometrista Tyson Gay e il nuotatore italiano Fabio  Scozzoli medaglia d’argento ai Mondiali di Shangai 2011. I veri campioni si riconoscono dalla determinazione e dall’energia con la quale affrontano vittorie e sconfitte e con spirito di squadra aiuta e sprona i propri compagni a dare sempre il meglio di se.

 

I  prodotti della linea  viso Fusion ProGlide

 

I  prodotti della linea  viso Fusion ProGlide in edizione limitata, sviluppati per garantire agli uomini, ogni giorno, una partenza vincente. La nuova collezione  Gillette – Golden Edition – è stata disegnata appositamente per  le Olimpia di Londra 2012,  e comprende  Rasoio Gillette Fusion ProGlide Golden Edition.

Fusion ProGlide si tinge, per l’occasione, di oro e di nero. Vi chiederete:” perche di oro e di nero?” ma perchè  la nuova linea presenta un rasoio  con manico rinnovato nel look è dotato di una testina di nuova concezione con i profili delle lame più sottili e fini che scorrono più facilmente sulla pelle del viso riducendo sensibilmente le possibili irritazioni. Adatto per ogni tipo di pelle, anche la più delicata non provoca irritazioni.

Edizione limitata all’insegna dell’oro anche per il Gel da Barba Idratante Gillette Fusion ProGlide. Il più avanzato Gel da Barba Gillette, grazie alla sua formula anti-attrito a base di polimeri e lubrificanti innovativi, permette alle lame di radere in profondità, senza che la pelle ne risenta minimamente.

Tra i prodotti in edizione limitata, dal pack rinnovato, la Crema Idratante Istantanea Gillette Series. La crema leggera, non grassa, studiata per proteggere ed idratare la pelle, contenente emollienti e vitamine in elevate dosi, ristabilisce immediatamente il giusto livello di idratazione della pelle e lo mantiene durante tutta la giornata prevenendo la secchezza cutanea.  I Prodotti saranno disponibili a partire da Giugno 2012 fino a Dicembre 2012.

Ti potrebbe interessare:

Dieta, sport, prodotti dietetici dannosi contenenti efedrina vietati in America e Italia

#Bboy Italiani entrano nella #top 32 Freestyle 2015 Los Angeles

 

Previous articleMatrimonio decorazioni e palloncini “Ballon art”
Next articleAndamento blog: successi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.