Tavoli moderni: linee essenziali design elegante (Mondo Convenienza)

8
Tavoli
Tavoli moderni: linee essenziali design elegante (Mondo Convenienza)

Mi appassionano i mobili, mi piace guardarli analizzarli scrutarne le linee, considerarne i materiali, le tecniche di realizzazione.

 

Troviamo mobili firmati dal design esclusivo ed accattivante a prezzi quasi sempre proibitivi, ragion per cui molto spesso ci orientiamo alla ricerca di mobili meno costosi ma esteticamente gradevoli in cui la combinazione tra prezzo e design sia conveniente e soddisfacente. Il mercato sta imparando ad andare in contro alle esigenze del cliente,  producendo una gran varietà di articoli molto belli ed accessibili a tutti, inclusi i tavoli.

Tavoli moderni: linee essenziali design elegante (Mondo Convenienza)

Voglio proporvi dei tavoli moderni, dalle linee essenziali che ho trovato molto gradevoli, e che vengono proposti ad un prezzo decisamente abbordabile, indicati per chi pur non avendo una gran disponibilità economica non vuol rinunciare a delle linee gradevoli da inserire in soggiorno o in cucina a seconda dei casi.

Tavoli fissi ed allungabili

  • Light: linee  semplici per un tavolo estensibile (90x85x80). Light è disponibile in diverse varianti di colore: nella foto  puoi vederlo in color bianco abbinato alle sedie Elegance in nero. Il tavolo è venduto a 98 euro, mentre le sedie che  formano un tutt’uno armonico con lo stile del tavolo.
  • Moderno: racchiude la purezza del vetro sposandosi con il bianco della struttura, creando un’atmosfera di classe per un angolo giorno vivibile e bello. Le misure sono 150x90x80. Il tavolo qui proposto, con ripiano in vetro e gambe color bianco, è abbinato alle sedie con rivestimento color bianco in pvc, caratterizzate da uno schienale alto e comodo. Il tavolo è venduto a 196 euro.
  • Marte: unisce la bellezza del vetro alla struttura laccata estensibile nei colori a scelta bianco  o nero. Chiuso occupa solo 120 cm, mentre da aperto raddoppia la lunghezza a 240 cm. In abbinamento sono proposte delle sedie  con seduta imbottita e rivestita in eco-pelle e gambe cromate. Venduto a 266 euro.
  • Prestige: un bellissimo accoppiamento tra tavolo e sedie le quali presentano un eclettico  basamento cromato  con gambe ad L, una soluzione d’arredo modernissima che si avvale della pratica estensibilità del tavolo (140x90x76), il piano del tavolo è in vetro bianco mentre le gambe sono singolarmente triangolari. Venduto a 342 euro il tavolo e a  55 euro le sedie (eco-pelle).

 

Tavoli moderni: linee essenziali design elegante (Mondo Convenienza)
Tavoli moderni: linee essenziali design elegante (Mondo Convenienza)

Oltre a quelli descritti e citati, ve ne propongo altri in foto, sono davvero molti i tavoli allungabili e non, eleganti o rustici ce si trovano sul sito, dunque,  vi indirizzo anche al Sito specifico sezione tavoli Mondo Convenienza.

Ti potrebbe interessare

Tavoli Maisons Du Monde catalogo 2018 tavoli ed offerte

 

Previous articlePadelle di design: Giaretti
Next articleUn “coro di voci” invoca la liberazione di Rossella Urru
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

8 COMMENTS

  1. Da ingegnere vorrei far notare che le sedie dello stile Prestige sembrino poco sicure dal punti di vista della stabilità… Chi fa il collaudo? Tu Mara? 😀

  2. Concordo con Monica, quelli di cristallo sono stupendi… ma con due pesti un cagnetto malefico che lecca di tutto, chissà che disastro 🙂

    • il cagnetto va sul tavolo? e come fa? il mio non ci va…in compenso lo fa la gatta …ci si sdraia proprio e se lo sgridi ti si gira a pancia in su capito la furbetta?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.