Tavoli Maisons Du Monde catalogo 2018 tavoli ed offerte

 

 

Arriva la primavera e con essa le offerte di Maisons Du Monde, brand prestigioso che offre sconti per tutto il mese di Aprile. Il catalogo 2018 Maisons Du Monde è ricco di proposte di ogni genere, incluse quelle che riguardano i tavoli da salotto ed i tavoli da soggiorno. In ogni sala da pranzo e in ogni salotto il tavolo diviene un elemento di grande importanza, il fulcro della stanza e soprattutto, il centro della convivialità.  Tavoli Maisons Du Monde catalogo 2018 tavoli ed offerte da spulciare con attenzione per  portarsi a casa un buon tavolo o un accessorio d’arredo ad un prezzo vantaggioso, come ad esempio, questo tavolo basso il legno di quercia che viene attualmente venduto con sconto  40 % sul suo prezzo, (125 euro).

Tavoli Maisons du monde catalogo 2018 tavoli ed offerte
Tavoli Maisons du monde catalogo 2018 tavoli ed offerte

Tavoli Maisons du monde catalogo 2018 tavoli ed offerte vantaggiose da scoprire

 

Il tavolo rappresenta l’elemento che “favorisce l’incontro”, sia che si tratti di tavolo da soggiorno dove pranzare e cenare che del tavolino da salotto utile per offrire aperitivi, o base d’appoggio che offre un tocco di design in più ad ogni ambiente. Molti i materiali adottati che spaziano dal legno nostrano od esotico, al metallo, fono al vetro: linee che si snodano tra sagome tonde, rettangolari, quadrate od eclettiche con geometrie futuristiche. Non mancano i tavoli per un look industrial in cemento, o quelli dotate di rotelle per una fruibilità maggiore. Come ogni primavera poi, arrivano i saldi di Maisons Du Monde per i tavoli da salotto che potrete reperire QUI.

 

Tavolo ovale soggiorno / pranzo Maisons du Monde

Tavoli consolle i salva spazio di Maisons du Monde

 

Come è bene noto, le case moderne possiedono spesso metrature ridotte. In questo contesto trovano ampia applicazioni i così detti “salva spazio”. Tra le soluzioni salva spazio si collocano anche i tavoli consolle, che possono essere chiusi ed aperti a proprio piacimento a seconda delle esigenze e che sono in grado di offrire un’ampia superficie fruibile per 4, 6 e più persone. Tavoli a consolle Maisons du Monde moderni, classici e futuristici che arredano il salotto offrendo un tavolo che all’occorrenza si possa trasformare per la cena od il pranzo. Tra i tavoli, ho trovato molto conveniente il tavolo in noce rettangolare Buckingam in offerta a 164 euro anziché 329 euro. [Foto sotto].

BUCKINGAM Tavolo a consolle Maisons du Monde

 

Tavoli da soggiorno e salotto Shabby Chic  Maison du Monde

 

Lo stile shabby chic sta letteralmente spopolando, insieme all ‘industrial chic trovano ampia collocazione negli arredamenti delle case di persone giovani e meno giovani. Colori forme, evocazione dei colori e delle linee, non so, ma so che questi stili d’arredamento piacciono moltissimo. In Maisons du Monde ho trovato vari tavoli e consolle che ricalcano a pieno questo gusto. Tra essi la consolle tavolo in legno massello di mango Castel, caratterizzata da piano in color pino chiaro e gambe tinte di bianco con una deliziosa decorazione sul fronte. La consolle mango ha un prezzo contenuto di 299 euro.

Tavolo consolle Maisone du Monde CASTEL in legno di Mango – prezzo 299 euro

 

Se oltre ai tavoli state cercando proposte che riguardano le credenze, oda altro,  vi consiglio di dare un’occhiata a questi 2  post:

Credenze shabby chic Ikea, Maisons du Monde  ed Etnicooutlet

Tavoli da consolle: organizzare lo spazio

 

Credit foto https://www.maisonsdumonde.com

Related Post

9 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *