Bouquet da sposa in tessuto e perline unici e inimitabili

8
339

Arriva il momento del fatidico si… e noi donne ci teniamo molto affinché tutto sia al top per il nostro matrimonio: abito, bouquet, ricevimento, automobile, servizio fotografico e ovviamente bomboniere. Ci si può affidare ad aziende del settore od organizzare tutto da sole nei dettagli. L’abito da sposa ed il bouquet  assumono per ogni sposa, un ruolo di primo piano, ma purtroppo il bouquet, che talvolta conserviamo in una scatola dopo averlo fatto essiccare, perde rapidamente il suo splendore, mentre l’abito rimane li, pronto a ricordarci quel giorno importantissimo della nostra vita. Magari un bouquet in tessuto e perline potrebbe risolvere il problema…

 

 

Bouquet da sposa in tessuto e perline unici e inimitabili
Bouquet da sposa in tessuto e perline unici e inimitabili

 

Bouquet da sposa in tessuto e perline: unici e inimitabili

 

Avete mai pensato di scegliere un bouquet da sposa che sia per sempre? Se vi piace l’idea ma non sapete a chi chiedere sappiate che ci hanno pensato Daniela e Barbara, due creative che insieme, hanno dato vita ad una piccola azienda artigianale che produce bomboniere, accessori, album, cornici, segnaposto, ed ogni dettaglio in grado di personalizzare e rendere unico il vostro matrimonio, bouquet incluso. La particolarità dei bouquet da sposa in tessuto e perline è quella di essere realizzati  completamente a mano da Dire Fare Realizzare, grazie alla creatività di Daniela Splendori e Barbara Lufuluabo due artigiane creative che realizzano manualmente tutte le loro bellissime ed originali creazioni di cui vi parlo anche QUI. <

 

 

Bouquet da sposa in tessuto con peonie rosa e bianche

 

Come sono realizzati i bouquet in tessuto e perline 

 

Realizzazione di un bouquet da sposa in tessuto con peonie rosa e bianche
Realizzazione di un bouquet da sposa in tessuto con peonie rosa e bianche

 

I Bouquet sono in tessuto leggero, organza, tulle, ed altro, decorati da perle e perline, fiori in tessuto e fiori in perle. Dal sapore vagamente vintage, evocano un romanticismo senza tempo e si adattano benissimo a qualsiasi abito. In realtà possono essere utilizzati in tanti modi, per decorare vetrine con abiti da sposa in maniera elegante, o per divenire il fulcro di un cesto contenente le bomboniere di matrimonio, od ancora, per accompagnare la sposa all’altare con un gioielli tessili unico: un bouquet fatto a mano, unico e che dura per sempre. Adattissimo per un matrimonio Shabby chic, ma anche per abiti e cerimonie in altro stile.

 

 

Eleganza senza tempo per questi bouquet da sposa realizzati artigianalmente a mano con tessuti pregiati e perline minuziosamente lavorati e curati in ogni dettaglio.

 

Bouquet con fiori e perline: dettagli che fanno la differenza e che vi accompagnano nel giorno delle vostre nozze

 

La Creatività si “fa arte” Bouquet per lei

 

Non servono parole per commentare  questi lavori che parlano da soli: splendidi, delicati e raffinati, realizzati con arte certosina, sono, a mio avviso, la scelta migliore per una sposa raffinata. La creatività da vita all’arte, semplice spontanea e unica con creazioni  che lasciano il sorriso sulle labbra di che le ammira come l’armonicità e la contestualizzazione di questo carrello (immagine sotto), con bomboniere in bianco e celeste e lo  splendido allestimento in colori pastello di questa tavola.

 

 

Allestimenti creativi per matrimoni – Comunioni – Battesimi – Eventi

 

Idee creative dunque, per ogni cerimonia, non solo matrimoni, ma anche battesimi, comunioni, lauree e molto altro. Non vi rimane che scoprire tutta la creatività di Barbara e Daniela nella loro pagina Facebook.

 

 

 

Altri articoli realizzati dalle Daniela e Barbara, sempre completamente artigianali li potete trovare sulla loro pagina facebook  Dire Fare Realizzare.<



 

8 COMMENTS

  1. questa si che è una bella idea, visto che i fiori se pur belli dopo pochissimo appassiscono, questo è un modo per rendere indelebile il giorno piu’ bello

  2. Io preferisco i bouquet classici, anche perché adoro il profumo dei fiori, ma devo dire che questi sono davvero belli…devo consigliarli alla mia amica…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.