Capri e dintorni presentati da una protagonista del programma Riccanza

4
196
Capri
Capri

Elvezia, una delle partecipanti dell’ultima edizione del programma “Riccanza”, sta facendo da autentica testimonial alle bellezze di Capri e dintorni. Prima di entrare nel dettaglio, poniamoci una domanda: che cos’è Riccanza? Riccanza è un programma trasmesso su MTV Italia giunto ormai alla sua terza edizione, il quale racconta in stile “docu-reality” la vita di alcuni ragazzi benestanti. Molto seguito dai giovani, Riccanza fa scoprire al pubblico come vivono il tempo libero dei ragazzi e delle ragazze che non hanno certo dei problemi economici: tra viaggi, cene lussuose, serate in discoteca e quant’altro, i protagonisti si raccontano nel modo più spontaneo possibile.

Capri e dintorni presentati da una protagonista del programma Riccanza

Elvezia è appunto una delle concorrenti dell’ultima edizione, una ragazza trentenne, campana ma residente in Lombardia assieme alla sua famiglia, la quale vive in un’autentica reggia. Elvezia è stata molto apprezzata dal pubblico non solo per la sua bellezza, ma anche perché si è sempre dimostrata una ragazza intelligente che non ha mai ostentato la sua ricchezza in modo volgare o irrispettoso. La giovane, oltretutto, vive una vita “normale”, avendo un comune lavoro full-time da impiegata e dedicandosi a tanti hobby nel suo tempo libero.

Sicuramente la ricchezza della sua famiglia le consente di divertirsi in tanti diversi modi: facendo dei viaggi, coltivando disparate passioni e facendo shopping senza dover badare al prezzo. Oggi Elvezia conta oltre 51.000 follower su Instagram, di conseguenza l’esperienza vissuta con Riccanza le consentito di divenire un personaggio molto noto, e di far conoscere al suo pubblico le bellezze di queste terre campane.

Isola di Capri i faraglioni
Isola di Capri i faraglioni

Viaggio sull’isola

Come si stava accennando in precedenza, durante la trasmissione Elvezia è stata una vera e propria testimonial i Capri: in una puntata, infatti, ha “videodocumentato” un suo viaggio nell’isola, meta che peraltro conosce molto bene avendo una casa nella vicina Positano. Nella puntata in questione si sono potute scorgere tutte le bellezze più tipiche di questa meravigliosa località: i suoi paesaggi, i suoi luoghi panoramici, la sua celebre Piazzetta Umberto I e le vie suggestive ricche di negozi e boutique. Elvezia e i suoi amici hanno potuto vivere Capri e i suoi splendidi dintorni anche a bordo del suo yacht attrezzato con comodi arredi nautici, probabilmente di qualità Made in Italy quali quelli disponibili su https://www.nauticabasile.it, rigorosamente serviti dal personale di bordo.

La bella campana, tuttavia, non si è limitata a mostrare le bellezze di Capri e dintorni in occasione durante le riprese di Riccanza: sul suo popolare profilo Instagram, infatti, vi sono tantissime fotografie che la ritraggono tra Capri e Positano in delle cornici naturali davvero meravigliose e scorci della costiera del Cilento degni di nota. Non c’è che dire, Elvezia sa essere davvero una degna testimonial di Capri e della Costiera Amalfitana, essendo un personaggio che fa rima con bellezza e lusso.

 

4 COMMENTS

  1. L’anno scorso sono stata a Positano e mi sarebbe piaciuto visitare anche Capri ma non ci sono riuscita. Spero di poterlo fare presto!

     

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.