Costumi di tendenza per l’estate 2019

5
123
costumi 2019
Costumi di tendenza per l'estate 2019

La bella stagione è arrivata all’improvviso, cogliendo di sorpresa la maggior parte di voi con un’ondata di caldo improvviso. In molte si chiedono cosa acquistare per essere alla moda e di tendenza anche sotto l’ombrellone. La nota positiva di quest’anno è che, a differenza delle solite campagne pubblicitarie, i brand hanno puntato sul pubblicizzare i nuovi modelli su corpi del tutto normali e non sui soliti fisici scolpiti. La moda mare di per questa stagione prevede infatti qualsiasi tipo di modello, che vada dal bikini, al costume intero, a quello a vita alta con culottes, ai triangoli e trikini… insomma ce n’è per tutte.

Costumi di tendenza per l’estate 2019: quali modelli scegliere!

A seconda della fisicità di ognuna sarà possibile scegliere il costume che più si adatti al vostro corpo e faccia risaltare la silhouette, anche senza addominali scolpiti e glutei sodi. Ecco elencati per voi i costumi di tendenza per l’estate 2019, che potrete vedere sul sito www.jole.it. Tra i tanti modelli di tendenza, sicuramente vale la pena citare quello con stampa animalier, che comprende sia la fantasia zebrata, la classica leopardata e senza dubbio la pitonata, che ha letteralmente spopolato anche sul web, tramite influencer e celebrity. I costumi animalier si possono ritrovare anche in diverse colorazioni e in diversi modelli, come il due pezzi o il costume intero con laccetti intrecciati sulla schiena o sui fianchi. Altro must per quest’estate saranno i colori neon, infatti le passerelle dei più importanti stilisti hanno visto la presenza di capi fluorescenti per il 2019.

I colori fluo per l’estate

Vale la pena avere in guardaroba almeno un costume fluo, sui toni del giallo, verde, fucsia o arancio, adatto a dare un tocco di vivacità alla vostra estate e renderla ancora più grintosa. Uno dei lati positivi di questo colore inoltre sarebbe quello di valorizzare ancora di più l’abbronzatura grazie al sua tinta così tanto accesa. Quindi cosa state aspettando?! Ormai è noto a tutte che gli anni ‘90 sono tornati inesorabilmente più forti che mai, questo ritorno al passato è evidente anche da alcuni modelli di costumi 2019, come il monospalla, diventato un indiscusso trend del 2019. Può trattarsi di un due pezzi o di un sensuale costume intero, con balza o liscio.

Moda bikini: le donne prediligono il nero

Tendenze moda mare 2019

Sembrerebbe il costume perfetto per andare ad un aperitivo in spiaggia, proprio perché al calar del sole, indossando un semplice shorts o una gonna morbida, il vostro swimwear potrà diventare un sensualissimo top, permettendovi così di ottenere in una facile mossa l’outfit perfetto per brindare con gli amici. Ritorna dal passato anche il logato, così come per i capi d’abbigliamento. Una tendenza che ha coinvolto anche i costumi, in particolar modo quelli interi con tagli e scolli dallo stile sportivo, che diventano emblema del loro stesso brand essendo coperti dal suo nome o logo, sulla parte frontale, retro o su tutta la superficie.

A differenza degli altri anni uno spazio tra i trend estivi 2019 lo occupano anche i costumi dall’appeal vintage, come i due pezzi con costume a culottes a vita alta nelle tipiche fantasie da dive degli anni Cinquanta, proprio come i pois o i quadretti gingham. Non passano mai di moda invece i bikini minimal, quelli in un unico colore, semplici e indispensabili, meglio se sulle nuance nude, tra il color carne, il beige ed il bronzo.

5 COMMENTS

  1. sicuramente punterò a un modello vintage con culotte alta e contenitiva..grazie delle dritte sulle ultime tendenze del beachwear

  2. Devo proprio acquistare un nuovo costume da bagno. Sono indecisa perché mi piacciono tutte le nuove tendenze! Forse mi butto sul monospalla!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.