Torniamo alle origini, alla nascita del mondo e della specie umana, grazie ad Adamo ed Eva. La collezione Desigual estate 2020 crea una linea che inneggia alla vita e, attraverso la nudità espressa in disegni colorati che rivisitano il corpo femminile in varie pose plastiche, danno vita ad Eva by Miranda. Una collezione Desigual estiva che ci piace molto per l’estro, la vivacità dei colori, e le line retrò databili agli anni 70, periodo in cui giubbotti dalla vita corta, camice dai colletti ampi, si contrappongono a pantaloni a zampa di elefante, ed occhiali vintage grandi ed espressivi. Una collezione sostenibile sena pregiudizi originale come altre collezioni Desigual.

Desigual estate 2020 collezione Miranda: Eva sensuale veste i tessuti

Eva si spoglia e colora la collezione moda Desigual estate 2020

Sicuramente un vero inno alla vita questa collezione moda Desigual 2020 in cui il vero protagonista indiscusso, diviene il tessuto: stampe espressive ed evocative che inneggiano alle origini e alla libertà. Una collezione che nasce in contrapposizione con il periodo nero, cupo e limitativo del COVID e che vuol essere espressione di rinascita, libertà, positivismo. Il tutto però, senza essere irresponsabili. I capi si arricchiscono di accessori anti covid: visiere eleganti, occhiali da sole colorati e guanti protettivi si fondono agli outfit diventano elementi caratterizzanti piacevoli.

Desigual collezione Eva by Miranda

Eva, nuova collezione sostenibile Desigual by Mianda Makaroff

Una collezione sostenibile quella Desigual di Miranda Makaroff, disegnata in modo sapiente, dando spazio ad una sorta di rinascita che si evince nei colori e nei tessuti rappresentativi ed evocativi. Piccoli corpi nudi multicolori inneggiano alla libertà, armonie di forme e colori si snodano su tessuti leggeri prendendo vita ad ogni soffio di vento. Eva si spoglia di tutto, liberandosi da paure, conflitti, restrizioni. Eva inneggia all’allegria attraverso spunti bicromatici e giochi di forme. Una donna che indossa capi retrò, si protegge, ostenta allegria e positività senza pari. Giubbotti dalla vita corta, si alternano ad abiti femminili, jumpsuit suggestive e pantaloni a zampa di elefante, sfilano in allegra armonia, il tutto arricchito da accessori borse, scarpe e oggetti personalizzanti protettivi.

Altrettanto allegra e colorata, ma con un concetto completamente diverso, nasce la collezione Desigual designed by Mr. Christian Lacroix, anch’essa tutta da scoprire. Un’estate, quella Desigual, che offre moltissimo in termini di capi, linee e colori. Molto femminile anche la collezione Lacroix in cui i tessuti si coprono di fiori e si contrappongono ai corpi nudi della collezione Eva by Miranda da scoprire QUI.

Collezione Desigual designed by Mr. Christian Lacroix

Le collezioni Desigual: un inno al colore e alla vita

Se in genere il brand Desigual è conosciuto per la sua passione in termini di linee diseguali e colori vivaci, la collezione 2020 per l’estate si distingue per la sua energia: un inno alla vita che tenta di sfatare, e contrapporsi con forza, all’attuale momento storico, difficile per il mondo intero. E lo fa con estro, originalità, gioco di linee e colori, ma soprattutto, con stampe e disegni che ci piacciono molto. Femminilità, allegria e prudenza, dettata da accessori protettivi costituiscono il connubio vincente della nuova collezione Desigual per l’estate.

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.