Mare Fuori sbarca al Container con i SUBA CREW ed è sold out

0
Mare Fuori sbarca al Container con i SUBACREW ed è sold out
Mare Fuori sbarca al Container con i SUBACREW ed è sold out

Non vedevano l’ora, dopo il fermo dovuto al Covid, di potersi esibire nei locali della capitale romana. Così, ieri sera, in modo quasi estemporaneo, con una prevendita che in 24 ore ha fatto sold out, i Suba Crew hanno portato sul palco del loro concerto la sigla di Mare Fuori la serie TV in onda su RAI 2.

Indice

Non vedevano l’ora, dopo il fermo dovuto al Covid, di potersi esibire nei locali della capitale romana. Così, ieri sera, in modo quasi estemporaneo, con una prevendita che in 24 ore ha fatto sold out, i Suba Crew hanno portato sul palco del loro concerto la sigla di Mare Fuori la serie TV in onda su RAI 2.

In attesa della terza stagione gli autori del brano ‘O Mar For, Lolloflow e Matteo Paolillo (Icaro), attore della serie Mare Fuori, che veste i panni di Edoardo, hanno condiviso con il pubblico presente in sala, alcuni dei loro brani musicali. La diretta Instagram ha permesso di allargare l’evento ad un pubblico più vasto, e condividerlo con i loro fan che da tempo l’attendevano.

Sold out dei Suba Crew ‘O Mar For attesissima dai fan

Alla serata evento che ha dovuto purtroppo lasciare fuori tanta gente per via della capienza esaurita del locale, hanno partecipato, oltre ai Suba Crew, (band composta da Matteo Paolillo, Lorenzo Gennaro – il producer del gruppo – e Pietro Jellinek ) anche altri cantanti e alcuni attori della serie Tv Mare Fuori.

Subacrew: Pj, Icaro e Lollolow

Edoardo, Ciro e Pirucchio al Container di San Lorenzo a Roma

Gradita al pubblico la partecipazione di un altro beniamino dello schermo, Giacomo Giorgio (Ciro nella serie) che lo scorso anno ha cantato un brano insieme a Matteo Paolillo, riferito alla serie TV Mare Fuori. Si tratta di  Fa’ Chell’ Che A’ Fa’ un dialogo aperto tra Edoardo e Ciro, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo: “Matteo Paolillo Fa’ Chell’ Che A’ Fa’ nuova canzone dopo O’ Mar For’, e testo“.

Hanno partecipato alla serata live al Container altri due ragazzi. Un altro giovane cantante dalla voce potente e calda, Gaetano Marsico che ha aperto la serata con due canzoni seguito da Niccolò Galasso, (Pirucchio in Mare Fuori) che, accompagnato dalla sua chitarra, ha fatto ascoltare al pubblico del Container altri due brani.

Le canzoni della serata con Matteo Paolillo, Lolloflow e PJ in concerto

Oltre alla sigla tanto attesa di ‘O Mar For, la band Suba Crew si è cimentata in altri brani legati alla serie, o presenti nella serie, come Sangue Nero, e brani tratti dall’Ep Edo di Matteo Paolillo.

Non sono mancate canzoni di vecchia data dei Suba Crew, insieme a nuove uscite musicali, tra esse il singolo di LolloflowMusica e Rumore” una canzone che parla di addii e di rinascite; o quello di Pietro Jellinek in arte PJ con “Notte Elettrica“, di cui ricordiamo l’ultima uscita musicale con “Sangue dal cielo“.

Una serata all’insegna della musica, ma anche delle belle parole, quelle sane e sincere che sgorgano dal cuore di tre ragazzi che inneggiano alla pace, demonizzano la violenza e la sopraffazione sessista. Lo fanno in modo incisivo in “Sangue Nero“, un brano della serie Mare Fuori dove si condanna la violenza.

Tematica ricalcata anche nella canzone “Amare chi fa male” e riconfermata con sfumature diverse, ma con concetti che accomunano questi brani inno alla NON VIOLENZA, con la nuova uscita musicale di Matteo Paolillo, fuori su tutte le piattaforme dall’8 di Aprile, proposto come inedito al Container intitolato “Ma Comme Aggia fa“, una canzone che parla della guerra e della brutalità che devasta il mondo.

Pietro Jellinek – PJ e Lolloflow

Prossime date

Oltre a goderci sulle piattaforme digitali la buona musica della band Suba Crew, siamo in attesa di altre date live in Italia e su Roma aspettando, ovviamente, l’uscita della terza serie di Mare Fuori che, sicuramente, non deluderà i fan, e di cui è prevista la prossima uscita in autunno.

Foto di Giuseppe Curcio

Previous articleLe cucine a scomparsa: soluzioni eleganti per case piccole
Next articleTavola di Pasqua super chic con i gerani
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.