Moda estate i migliori bikini e costumi da bagno

3
Moda estate i migliori bikini e costumi da bagno
Moda estate i migliori bikini e costumi da bagno

L’estate è alle porte e in nostro guardaroba necessità di un bel restyling con una operazione di decluttering ben fatta. Via giubbotti, felpe e capi pesanti per dar spazio ai nuovi abiti estivi e ai capi freschi da indossare in estate: gonne e t-shirt per essere belle e alla moda ma anche dress mini e maxi per vivere l’estate con un pizzico di femminilità.  I veri protagonisti dell’estate però, sono sicuramente i costumi da bagno che ci accompagnano per tutti i week end e per le vacanze, siano esse all’estero che nel nostro paese, non cambia nulla, la voglia di mare si fa sentire ogni anno regolarmente con l’arrivo della bella stagione. Ma come scegliere i migliori costumi da bagno online? Vediamolo insieme!

Moda estate come scegliere i migliori costumi da bagno 

Intero, due pezzi, bikini o tanga sgambatissimo, triangolo o fascia, rouge si o no, e chi più ne ha più ne metta; questi alcuni dei modelli di costume che possono accompagnare l’estate all’insegna del sole e del mare, facendoci sentire in piena forma e soprattutto alla moda. Se pantaloni, dress e mini dress, camicette e t-shirt accompagnano con leggerezza la nostra estate il costume da bagno è il vero protagonista di questa stagione estiva, calda e avvolgente, ricca di voglia di fare. Ma come scegliere il miglior costume, quello più adatto a noi e soprattutto un costume da bagno di qualità? Scopriamolo insieme!

La qualità del costume da bagno

Non solo tessili e fantasie gradevoli ma il costume da bagno deve essere di qualità. I tessuti che compongono un costume, sia esso un bikini o un costume intero devono avere il giusto spessore e consistenza, contenere elastomero ed adattarsi perfettamente al corpo lasciandolo respirare. Sia che si tratti di costumi uomo o costumi donna, la qualità del tessuto rappresenta il primo elemento da considerare, prima ancora del modello di costume che potrà essere sia due pezzi o costume intero, questo in relazione ai propri gusti e, ovviamente alla propria silhouette.

Il costume perfetto da donna come deve essere?

Il costume perfetto per lei deve, in primo luogo, rispettare la propria fisicità, essere di ottima qualità tessile e interpretare i propri gusti. I costumi in tinta uniti dai toni scuri sono indicati per chi ha qualche chilo in più, mentre i colori vivaci sono perfetti per le ragazze giovani e per coloro che hanno un bel fisico. Quanto alle fantasie, quest’ultime consentono di spaziare moltissimo passando da costumi con motivi floreali, a costumi con disegni geometrici, astratti e molto altro. Una vasta scelta di costumi e modelli la si trova online.

Il costume perfetto da donna come deve essere?
Il costume perfetto da donna come deve essere? Intero o due pezzi?

Infiniti modelli di costumi

Ogni donna, giovane o meno giovane che sia potrà spaziare tra modelli, colori e fantasie di costumi, scegliendo quelli che più le piacciono e che riescono ad entrare in sintonia con il proprio corpo. Sì! Perché un costume da mare, non copre il corpo, ma lo sveste e proprio per questo motivo deve accompagnarlo con garbo, esaltando i pregi e camuffando piccoli difetti. Gli acquisti possono essere compiuti nei negozi fisici o su siti di qualità come Banna Moon un e-commerce che vende abiti, accessori e tanti costumi da bagno dalle numerose fantasie e colori, tutti molto belli e perfetti da sfoggiare per l’estate 2021 che è alle porte.

Bikini Banana Moon
Bikini Banana Moon

Quale costumi scegliere? Bikini Banana Moon!

Se cercate dunque un bikini di qualità che vi doni e soprattutto che vi piaccia molto, il consiglio è di guardare i bikini Banana Moon che personalmente trovo uno più bello dell’altro con la possibilità di scegliere colori e modelli diversi e taglie adatte a noi componendo il pezzo sotto con il pezzo sopra e creando fantasiose combinazione anche tra due e più bikini. Io ho scelto i miei costumi estate: e tu: cosa aspetti?

3 COMMENTS

  1. Bellissima la selezione di costumi da bagno che ci presenti oggi . Verissimo quando si acquista un costume da bagno per prima cosa bisogna valutare la qualità de tessuto , poi se è di nostro gradimento ed infime se il modello scelto è adattto per il nostro fisico . Un saluto, Daniela.

  2. Consigli super utili per la scelta dei costumi per questa nuova ondata estiva, penso che però punterò su qualcosa di intero dato che non amo molto andare al mare.

  3. Ciao hai ragione nel decurtare capi vecchi dall’armadio. Mi piacciono le proposte mare di quest’anno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.