Costumi mare scegliere tra i modelli DarenceParis

0
Costumi mare
Costumi mare

Bikini, due pezzi ridotto o con slip alto, costume intero o magri un mini tanga sgambatissimo? Quale costume scegliere per le proprie vacanza al mare o al lago tra le molteplici proposte moda? C’è chi per sicurezza verte sempre sugli stessi modelli di costume, chi osa lasciarsi andare con nuovi esperimenti, e chi invece, sceglie vari modelli da indossare in relazione alla situazione: giorno, sera, mare, piscina e così via. Certo è che di brand ce ne sono molti e di modelli anche. Quest’anno per i miei costumi mare ho deciso di scegliere tra i modelli DarenceParis orientandomi verso nuovi colori moda.

Costumi mare scegliere i modelli DarbnceParis

Nel sito DarenceParis o in Instagram “https://www.instagram.com/darenceparis/” vedrete tanti modelli del brand, inclusi i costumi mare per fare sport. Si tratta di modelli molto confortevoli, caratterizzati da slip comodi e maglietta, perfetti per andare in barca a vela o fare sci nautico o wind surf. Ma oltre ai modelli di costume per lo sport, inclusi quelli interi perfetti per lunghe nuotate al mare, in piscina o al lago, vi sono moltissimi costumi di tendenza nei modelli e nei colori più ricercati. Ma quali sono per questa moda estate i migliori bikini e costumi da bagno?

Come deve essere un costume da mare?

Un costume mare, deve essere bello, resistente, di qualità, ma anche rispondere alle varie esigenze di utilizzo. Nella foto ci sono alcuni modelli di costume per lo sport molto belli ed altre costumi classici nei colori ma originali nei modelli. Splendidi anche i costumi in bi-cromia che trovo allegri e molto particolari, come, ad esempio, il primo costume in foto in bianco e viola. Modelli intramontabili, sensuali, originali o classici come il costume nero intero.

Costumi mare scegliere tra i modelli DarenceParis
Costumi mare scegliere tra i modelli DarenceParis

Costumi mare e colori di tendenza

Tra i colori di tendenza spiccano il classico black and white, i modelli Jungle ma anche colori accesi come il giallo, l’ocra, l’arancio il verde chiaro. Numerose le fantasie che decorano i costumi, da quelle animalier fino ad una moltitudine di motivi floreali di ogni colore.

Non mancano i costumi in tinta unita, quelli a righe pois che incarnano lo stile parigino per antonomasia, e si affacciano verso lo stile pin up quando diventano generosi nel tessuto comprendo il corpo. Splendidi anche costumi dai modelli semplicissimi a triangolo fino a quelli sensuali che osano scoprire di più. Le tendenze moda cambiano ogni anno ma i nostri gusti tendono a rimanere più statici in termini di costumi, forse perché anche la propria silhouette condiziona un po’ la scelta sia del modello di costume che del colore.

Quali sono i colori che vi piacciono di più e scegliete per i vostri costumi mare?

Nuovo costume: scelte di colore

Per me quest’anno, come ogni anno, ho scelto un nuovo costume due pezzi, orientandomi verso un colore nuovo che in genere non indosso: il giallo! Mi è piaciuto perché è un giallo ocra dai toni caldi, che ricorda l’ estate ed i colori dei campi di girasole.

Il costume è ben realizzato in tessuto pesante, elasticizzato, e completamente foderato, sia per quanto riguarda la parte degli slip che quella del pezzo di sopra. Spesso, ho optato per tinte più serie, come il nero, il verde, od anche per fantasie pacate. Quest’anno ho voluto provare un colore diverso dal solito, nuovo per me, e devo dire che il risultato mi ha soddisfatta: è molto bello e bene fatto.

Ho intenzione di sceglierne un altro, ma questa volte punterò verso un costume intero dal modello originale: ce ne sono tanti nel sito DarnceParis che ho preso di mira. e sopra un bel costume ci sta bene un bel copricostume magari Oysho.

E tu che costumi sceglierai per la tua estate? Rimani tradizionalista nella tua scelta od osi cambiare? Opti per un costume sportivo o preferisci i modelli mini bikini per prendere meglio il sole?

Buona vacanza e buon mare!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.