Mondo Convenienza apre a Viterbo concerto gratuito di Raf

Una notizia che farà felici i fan di Raf e gli amanti dell’arredamentoMondo Convenienza apre a Viterbo concerto gratuito di Raf. Mondo Convenienza continua ad ingrandirsi ed estendere la propria rete di filiali in ogni parte d’Italia. E’ la volta di Viterbo con il suo nuovissimo e fornitissimo punto vendita che rappresenta molto per il brand, dato che 30 anni fa tutto inizio proprio in quelle località.

Un’azienda che si è costruita piano piano e nel tempo è diventata un punto di riferimento per molti italiani, contribuendo alla formazione di posti di lavoro, oltre 6000,  e distribuendo dunque, ricchezza ed utilità per il territorio. Un’apertura che andava celebrata in modo da lasciare il segno, come è accaduto di recente anche in Sardegna. Mondo Convenienza ha organizzato uno splendido evento con concerto tutto completamente gratuito, con parco giochi e un grande ruota panoramica. Musica, arredo per la casa e divertimento dunque  a Viterbo!

 

Mondo Convenienza apre a Viterbo concerto gratuito di Raf
Mondo Convenienza apre a Viterbo concerto gratuito di Raf

 

Mondo Convenienza apre a Viterbo concerto gratuito di Raf

Raf, nome reale Raffaele Riefoli, nasce nel 1959. A 18 anni la sua voglia di studiare architettura viene sopraffatta dalla passione per la musica. Dalla Puglia si trasferisce a Firenze dove continua a coltivare la sua passione  mantenendosi con il lavoro di cameriere. I suoi sforzi verranno presto ripagati con il suo primi grande successo Self Control, 1983.  Da allora Raf di strada ne ha fatta e i fan di tutte le età lo seguono con coinvolgimento.

Buzzoole

 

 

Sabato 7 ottobre concerto gratuito di Raf a Viterbo

Sabato 7 Ottobre concerto gratuito di Raf a Viterbo

 

Mondo Convenienza celebra la nuova apertura del punto vendita di Viterbo con 4 giorni di festa dal 5 all’ 8 di Ottobre  che vedranno all’attivo vari eventi in loco, tra essi, il 7 di Ottobre, Sabato,  sarà la volta del concerto gratuito di Raf. Il Parco Commerciale “le Città dei Papi” ospiterà Mondo Convenienza e l’attesissimo concerto. Dato che non sono molto distante da Viterbo credo proprio che non potrò perdermi questo storico concerto e l’evento.

 

Arredare con Mondo Convenienza

Mondo Convenienza costituisce una realtà molto solida nel nostro paese. I punti vendita sono davvero moltissimi ed i prodotti offerti per arredare le proprie case vertono su vari generi diversificando i prezzi in modo da poter coinvolgere positivamente, una vasta fascia di utenti. Io stessa ho acquistato, nel corso degli anni,  una buona parte dell’arredamento delle mie case passate,  e della mia attuale abitazione,  proprio a Mondo Convenienza: divani, camere da letto, camerette, mobili da bagno e diversi complementi d’arredo ed accessori.

Inoltre, il sito e-commerce ed i cataloghi forniti  consento di acquistare i prodotti anche online, o  semplicemente,  di farsi un’idea dei prodotti per poi recarsi in loco, dunque la scelta è a proprio piacimento. Arredare con Mondo Convenienza è diventata una cosa davvero  facile data la ricca varietà di proposte interessanti. Personalmente mi diverto a girare per i punti vendita, ci sono degli allestimenti fantastici e tante idee da cui prendere spunto per arredare la casa. Il personale presente in loco è in grado di aiutarci ogni qualvolta c’è necessità di arredare un ambiente attraverso piantine dettagliate e relativi preventivi. Consigli utili specie per chi non sa districarsi da solo in questo settore.

 

Mondo Convenienza Viterbo 4 giorni di festa
Mondo Convenienza Viterbo 4 giorni di festa

 

A ciò si sommano promozioni, premi, eventi, come quello di Viterbo, e tante interessanti proposte. Puoi scoprire altri Eventi Mondo Convenienza < nel loro  sito.

Dunque Mondo Convenienza apre a Viterbo concerto gratuito di Raf: come perderlo? 🙂 Non mancate, io ci sarò!!!

 

#mondoconvenienza #eventi #musica #divertimento #happening #concerti #serravalle #divertimento #Rafconcerto

 

 

Aggiornamnto

Come annunciato sono stata anche io al concerto e al bell’evento di Mondo Convenienza e vi lascio qui sotto un scorcio del concerto e qualche foto:-) Non perdetevi i prossimi eventi di Mondo Convenienza.

 

Related Post

8 Commenti

  1. Marianna Noto

    Ma che bell’evento! Come perdere Raf in concerto e questa nuova apertura? Sarebbe da pazzi. Io lo segno in agenda e vado a sbirciare anche le offerte, organizzate da Mondo Convenienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *