Novità Casio 2018 G-Shock

 

Il brand G-Shock compie 35 anni. L’orologio “indistruttibile” è arrivato sul mercato nel 1983, dopo due anni di lavoro dell’ingegnere giapponese Kikuo Ibe. Nel nuovo millennio il celebre modello si configura in modalità connessa e sviluppa quest’anno la tecnologia ” Connected Engine”, lanciata nel 2017, che permette di collegare facilmente l’orologio allo smartphone, per poter scaricare i dati  dai server e avere sempre l’ora esatta in qualsiasi parte del mondo, aggiornando automaticamente anche i dati dell’orologio.

 

Novità Casio 2018 G-Shock
Novità Casio 2018 G-Shock MYG-B1000

 

Novità Casio 2018 G-Shock GMW-B5000KL

 

 

Partendo dal modello Casio GMW-B5000, rimasto fedele all’iconica cassa quadrata, arriva un nuovo collaboration model insieme al marchio di moda giapponese Kolor. Alla base, la combinazione di diversi materiali dall’utilizzo dell’acciaio alla resina, alla finitura oro e nero, che richiama elegantemente l’uso tipico del colore Kolor. Sul fondello è inciso un logo speciale dedicato ai 35 anni di G-Shock, disegnato da Kolor. Il GMW-B5000KL è dotato di tecnologia Conneted Engine che, tramite smartphone, permette di ricevere segnali per l’indicazione precisa dell’orario in qualsiasi parte del mondo. E’ inoltre possibile utilizzare l’app G-Shock Conneted per gestire alcune funzioni utili come, ad esempio, cercare le istruzioni per il funzionamento dell’orologio, e modificare facilmente  impostazioni come ora internazionale e allarmi. Edizione limitata a 700 esemplari.

Prezzo: 699 euro.

 

Novità Casio 2018 G-Shock MYG-B1000

 

La serie MTG di G-Shock  di orologi è caratterizzata da  un’innovativa costruzione resistente agli urti, la Core Guard Structure, presentata nella sua ultima evoluzione nel nuovo MTG-B1000. La Core Guard Structure impiega un telaio metallico che nasce dall’unione di una lunetta e fondello tramite parti metalliche, così da proteggere il modulo e garantirne la resistenza agli urti. I modelli precedenti utilizzavano una struttura collegata da quattro tubi, mentre il design della nuova struttura Core Guard collega la lunetta e il fondello con parti planari che formano un vero e proprio telaio. Con questa nuova linea di fabbricazione la disposizione delle componenti e stata riorganizzata in modo funzionale ed estetico donando all’orologio un profilo aerodinamico garantendone una maggiore vestibilità. L’orologio Casio MTG-B1000 mantiene la precisione oraria in qualsiasi parte del mondo utilizzando il modulo Connected Engine e si collega all’app per smartphone G-Shock Connected.

 

Prezzo: 799 euro (S.S.)

 

 

Troverete ulteriori approfondimenti in merito a questi o altri orologi  sul sito  👉   Recensioniorologi.it

Sharing is caring!

Related Post

Related Posts

8 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy sotto. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, puoi fare la richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.