Opportunità su Badoo: la ricerca del partner di ballo

Al giorno d’oggi, le opportunità per conoscersi  sono davvero molte. Chi mi segue assiduamente  sa bene che insegno caraibici da molti anni.  Ballare in coppia è divertente e gratificante come lo è ballare da soli. Noto che nell’ambiente non tutti seguono i corsi di salsa cubana solo per la passione e l’amore per il ballo. In effetti, molte persone cercano di incontrare, attraverso i corsi di ballo, l’anima gemella: talvolta si tratta di persone timide che cercano di calarsi in contesti che offrono opportunità d’incontro.

Parlando con alcuni di loro ho scoperto che, la ricerca dell’anima gemella, o semplicemente di amici che condividano con te hobby di vario genere come anche il  ballo, sono molteplici.  Nell’era digitale il web e le app online offrono davvero molto in tal senso, una grande  opportunità su Badoo: la ricerca del partner di ballo, ci avevi mai pensato?

 

Opportunità su Badoo: la ricerca del partner di ballo,  amicizia o amore?

Opportunità su Badoo: la ricerca del partner di ballo
Opportunità su Badoo: la ricerca del partner di ballo, di amici o di chi condivide i tuoi hobby

 

Innegabile che c’è chi si incontra sui mezzi di trasporto mentre va al lavoro, chi si conosce in vacanza durante le ferie estive e chi decide di frequentare le palestre e i corsi di ballo. C’è chi invece usa frequentemente il web, i social e le app a disposizione, come ad esempio l’app Badoo e chi decide di affidarsi a Badoo per trovare un partner per un corso di ballo.

Siete alla ricerca del grande amore? O magari solo di qualche amicizia fugace o duratura, volete allargare la vostra cerchia di amici o, al contrario, cercate amicizie ben selezionate che abbiano in comune con voi interessi ed hobby come magari il ballo? Badoo potrebbe esservi di grande aiuto. Vuoi mettere le opportunità che possono nascere da un app come quella di Badoo?

 

Badoo vi mette in contatto
Badoo vi mette in contatto

 

Badoo vi mette in contatto

 

Badoo vi mette in contatto
Badoo vi mette in contatto e vi aiuta a trovare le persone giuste per voi

 

Mi sono informata ed ho scoperto che questa app dating è  molto usata ed è conosciuta da tanta gente. Si tratta della più grande app di dating al mondo di cui tutti, ma proprio tutti, possono usufruire: giovani e meno giovani, donne e uomini, persone di razza e sesso di ogni genere, ed è proprio questo il bello. Poter selezionare il tipo di persona che vi interessa il profilo adatto a voi scegliendo quello che potrebbe fare al caso vostro:  non è certo cosa da poco!  C’è chi punterà all’aspetto estetico, chi invece cercherà amicizie con interessi comuni di vario genere : sportivi d’arte,  buona cucina, viaggi etc. Badoo offre uno spazio sicuro e divertente in cui poter conoscere chiunque  si voglia e nel modo più sicuro che c’è. Potrete anche cercare magari, un compagno o una compagna proprio per frequentare insieme un corso di ballo o per intraprendere un avvincente viaggio. Io amo viaggiare ma amo farlo in compagnia, ad esempio.

 

Badoo sito d’incontri sicuro

 

 

Beh si, diciamo che in termini di sicurezza Badoo è sicuro e questo è un dato davvero molto importante secondo me. Fino a qualche anno fa i siti web d’incontri non erano poi così sicuri se ne sentivano di tutti i colori, ma nonostante ciò le statistiche attestano che  vi convergevano molte persone. In Badoo vi sono norme di sicurezza specifiche, profili sono super controllati,   le foto profilo verificate e inoltre, si devono rispettare delle regole ben precise che garantiscono  sicurezza a tutti gli utenti.

Badoo è un app di dating  che si è espansa in maniera vertiginosa anche grazie alla sicurezza che offre. Lanciata poco più di 10 anni fa, nel 2006, oggi conta ben 362 milioni di utenti attivi in tutto il mondo e 60 milioni di utenti attivi ogni mese. In Badoo avvengono circa 400 K di registrazioni ogni giorno pensate un po’ a quante opportunità si possono trovare con un app di incontri come questa: tantissime!

 

L’interfaccia multilingue  di Badoo ti porta ovunque

L’interfaccia multilingue  di Badoo ti porta ovunque

 

Italia, estero, ovunque si voglia conoscere persone nuove, Badoo vi mette in contatto con loro, amici virtuali che possono trasformarsi in amici per la vita o magari una bella opportunità per trovare la persona  che sarà l’amore della vostra vita. Le funzioni presenti nell’app sono molteplici, dalla chat, alla possibilità di  inviare foto stiker o gift, ciò  permette di conoscere meglio le persone e di farsi conoscere. Simpaticissima la funzione “incrociati per caso” da usare ovunque tu sia, al bar, a passeggio o magari in viaggio o da utilizzare anche quando magari hai visto un ragazzo al corso di ballo ma non hai trovato  il coraggio di parlargli.

Penso proprio che per chi ha la necessità di incontrare nuovi amici l’app Badoo sia attualmente il top sul mercato. Concludendo, se amate il ballo e lo sport, segnatevi pure in palestra e frequentate un corso, ma se cercate nuovi amici o l’anima gemella, affidatevi ad un app specializzata come Badoo! 🙂

14 Commenti

  1. filippo mazzon

    Una vera novità questa che ci offre Badoo con esso veramente possiamo andare ovunque! La funzione “incrociati per caso” sembra fatta apposta per me! Grazie per le informazioni preziose Mara!

  2. Greta

    Devo dirlo ad un mio carissimo amico che è un eterno single,,,,non ho ancora capito se per scelta o per altre cause…. da un ballo può scattare qualsiasi cosa….. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *