Sanitari online? Consigli su dove e come acquistarli

Quando arrediamo la nostra casa, spesso, non dedichiamo alla stanza da bagno tutta l’attenzione che merita. Niente di più sbagliato. Considerato uno dei luoghi più frequentati della casa insieme alla cucina, il bagno ha bisogno di cura e attenzioni particolari, soprattutto quando c’è da scegliere i sanitari.

Tra le varie aziende presente sul mercato si colloca Bagnoshop, leader nel settore dell’arredamento bagno, grazie all’incredibile varietà di prodotti e accessori presenti online, si conferma tra le più affermate realtà in questo particolare settore.

video

Sanitari online? Consigli su dove acquistarli

La vendita di sanitari online, inizialmente, può incutere timore e non sempre si sa bene da dove partire: basta semplicemente seguire i consigli e i suggerimenti dell’e-shop e il gioco è fatto.

Sanitari sospesi e a terra, piatti doccia, mobili da bagno e lavabi sono solo alcune delle referenze che sarà possibile trovare su Bagnoshop: in tempo reale, infatti, si potrà valutare e visionare il prodotto scelto, scoprire misure e caratteristiche tecniche, conoscere il suo prezzo e finanche i tempi di consegna. Comodo, no?

Sanitari online: la scelta giusta al prezzo più conveniente

Come si è appena avuto modo di accennare, non sempre scegliere i modelli giusti per il nostro bagno si rivela un compito semplice. E’ necessario, non a caso, valutare lo stile dell’arredamento scelto, il modo in cui l’illuminazione è convogliata all’interno della stanza, le dimensioni dell’ambiente e, soprattutto, lo spazio di cui abbiamo bisogno. Acquistare dei sanitari online, benché possa apparire difficoltoso, in realtà è molto più semplice di quanto s’immagini.

E’ possibile scegliere sanitari di tipo diverso, differenti gli uni dagli altri per colore, forma, dimensione e prezzo: scegliamo quello che più rispecchia il nostro stile e la nostra personalità e affidiamoci alla professionalità e alla competenza di un team che della soddisfazione del cliente ha fatto un vero e proprio punto d’onore. Se il nostro bagno vanta uno stile classico e tradizionale, acquistiamo dei sanitari Bagnoshop che si armonizzino con l’ambiente circostante.

Via libera, dunque, a modelli dalle forme classiche e squadrate, dall’architettura solida e resistente, realizzati con materiali di altissima qualità. I sanitari in stile antico Regent, ad esempio, potrebbero rivelarsi la soluzione ideale per chi ha poco spazio a disposizione e intende sfruttarlo al meglio.

Grazie alle dimensioni contenute del vaso e del bidet, infatti, la stanza da bagno acquisterà un tocco di charme e di eleganza pur senza trascurare mai la funzionalità.

Se, invece, l’idea è quella di ricreare un’atmosfera d’antan all’interno del bagno, modelli in stile inglese Paolina possono rappresentare un giusto compromesso tra qualità e prezzo. Dalla forma leggermente bombata nella parte superiore e perfettamente squadrata in quella inferiore.

Queste scelte d’arredo caratterizzano il bagno in stile vintage, quasi minimal, perfetto nell’assoluta semplicità che li contraddistingue. Il vaso e il bidet vantano un’altezza di circa 40 centimetri, possono essere posati a terra oppure lasciati sospesi a seconda delle specifiche esigenze di arredamento.

Sanitari Vintage di Bagnoshop

Molto interessanti si rivelano i sanitari traslati, quelli studiati per risolvere problemi strutturali non sempre facilmente aggirabili. I sanitari traslati, infatti, si rivelano particolarmente utili da installare quando lo spazio tra lo scarico, la tazza, il bidet e la parete diventa davvero eccessiva.

Senza dover ricorrere a importanti opere di ristrutturazione, magari sostituendo l’intero assetto, i sanitari di questo tipo vantano forme originali e stravaganti, possono avere le dimensioni più disparate e possono arricchire lo stile di qualsiasi bagno, da quello più vintage e classico a quello più moderno e di nuova generazione.

Grazie alla ceramica ultraresistente di nuova generazione, questi sanitari di qualità si prestano a un uso prolungato e a resistere agli attacchi del tempo.

Sanitari online senza brida? Perché no!

Un numero sempre crescente di aziende dedicate all’arredo bagno ha deciso di puntare sulla realizzazione e sulla vendita di sanitari senza brida, considerati la nuova frontiera della pulizia e dell’igienizzazione a tutto campo. La brida altro non è se non il bordo del water, quello attraverso cui scorre l’acqua necessaria al risciacquo completo del sanitario.

I wc senza brida, sempre più apprezzati, consentono una maggiore pulizia del vaso e assicurano il massimo dell’igiene e dell’efficienza: l’acqua, infatti, viene incanalata grazie a un piccolissimo foro presente già all’interno del vaso. Essa, quindi, libera di fluire e di raggiungere ogni angolo del wc, assicura una pulizia profonda e continua, perfettamente a prova di germi e batteri.

In vendita su Bagnoshop è possibile trovare diversi modelli di sanitari senza brida, realizzati con materiali di primissima scelta e qualità, disponibili sia nella variante sospesa sia in quella tradizionale posata a terra.

Sanitari da terra moderni Bagnoshop

Mai tralasciare l’importanza del colore

Nero, grigio, champagne, avorio, bianco, panna e persino azzurro, verde e rosso. Quando si tratta di arredare il bagno moderno, la fantasia non conosce confini e ogni colore si rivela quello giusto per regalare all’ambiente un tocco di originalità, classe ed eleganza che non guastano mai.

Online è possibile trovare creazioni realizzate in nero lucido smaltato, perfette per i bagni arredati in stile minimal e sobrio, wc e bidet sospesi di colore nero opaco con cerniere brillanti e cromature accattivanti e sanitari color champagne e avorio per regalare al bagno un fascino maestoso, davvero d’altri tempi.

Acquistare sanitari colorati significa avere le idee chiare in fatto di arredamento e, soprattutto, che non si ha paura di osare scegliendo soluzioni intriganti, originali e stravaganti che strizzano l’occhio al design più puro.

5 COMMENTS

  1. Mia cugina sta ristrutturando casa e deve acquistare tutto l’occorrente per i due bagni. Le faccio leggere subito il tuo articolo.

  2. Ciao i sanitari si rinnovano spesso nella loro funzionalità, ho imparato nuove cose che mi serviranno a sceglierli in modo corretto

  3. Acquisto spessissimo online e questi consigli li reputo sempre interessanti: terrò in considerazione queste ottime informazioni per i prossimi acquisti per casa!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.